non voleva essere salvata, ma loro l'hanno fatto comunque
di ziamslies

27/06/13, ore 11:23

se non continui, adesso,(e se dico adesso, è adesso) ti trucido. caaaaaaaazzo. ti pregoooo.*la supplica*dhsjhdjsash. sei bravissima a scrivere,dio.<3

ps.se ti va, leggi la mia ff:http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1947405 e lascia qualche recensione. mi farebbe molto piacere dhsdh.<3 : ah, e continua presto.uu

02/06/13, ore 20:09

Ciao ehyyou, sono Mery_direction e come avrai notato dal mio nickname sono una directioner e di questo vado fiera, anche se a volte le mie amiche mi prendono in giro. Non ho mai recensito la tua storia fino ad oggi, perché non ero iscritta a EFP e sono felice di essermi iscritta oggi per poter recensire le storie che mi sono piaciute di più e alle quali mi ci sono affezzionata molto. Questa ff è semlicemente STUPENDA e sono felicissima di averla scoperta e di averla letta fino a questo capitolo, come sono felicissimi di aver scoperto dell'esistenza di EFP. Spero tanto che tu continui questa storia e che l'aggiorni al più presto (ovviamente se puoi). Baci ciao

13/01/13, ore 17:08

Questo capitolo è fantastico. Sono rimasta incantata dal modo in cui scrivi. È coinvolgente. Ti prego continua al più presto e mi renderai felicissima -una tua neofan già accanita