Flawless
di violetsugarplum

19/07/13, ore 21:11

Oh mio dio che dolcezzaaaaaaa!!! *.*
E io ho voglia di mangiarmi quintali di gelato al cioccolato e sorridere come una scema per il resto della mia vita… :3
Cucciolo Blaine… D:
Seb (con la cravatta dei colori della Dalton che adovvvo.. XP) è un amore, perché invece che fare lo stupido, ha fatto proprio le cose per bene stavolta… :D
Questo si che è amore… <3
Vado a vedere quanto gelato è rimasto in frigo e sparisco………
*PUF*… XD

Goodbye Cory... Ci mancherai.. <3

20/01/13, ore 19:36

quanto è bella questa storia.
E non solo perchè la foto che ha ispirato tutto è di un romanticoso assurdo (awww che belle le cose romanticose), ma soprattutto perchè sei riuscita a rendere tutto con una delicatezza e una realisticità impressionante. Perchè Blaine è Blaine e Sebastian è Sebastian e sono semplicemente perfetti e adorabili <3
Meno male che la ila posta certe cose, perchè così tu sei ispirata e scrivi queste cose supermeravigliose che scaldano tanto il cuore <3
Aw ti adoro, grazie per tutti questi feeeeelings <3

15/01/13, ore 19:47

Mi sono persa questa storia bellissima ç____ç
L'ho vista solo adesso ed è inutile dire che me ne sono innamorata! E' troppo bella!
Tu l'hai scritta divinamente e hai reso benissimo le emozioni di Blaine e poi la trama è troppo bella *________*
Mi hai fatta incollare alla storia dalla prima all'ultima parola e avrei voluto che tu continuassi XD (aka MOAAAAR MOAAAAR)
Quanto è #flawless tutto ciò?
Dovevo per forza lasciarti una recensione. Ne ho sentito il bisogno!

p.s. Sappi che la nostra connessione da anime gemelle non ha perso un colpo. Tu hai scritto una OS su un colpo di fulmine sul treno.
Io ne ho scritta una (che si è trasformata in long da 7 capitoli XD) su un colpo di fulmine in metro che pubblicherò finite le altre XDDD

13/01/13, ore 21:07

No ti prego. Ho i brividi addosso, non ci voglio credere.
Appena iniziata la storia avevo paura che la storia fra Blaine e Sebastian fosse finita e invece mi hai piacevolmente stupito. Ora tu mi prenderai per scema, ma non leggo mai le tue descrizioni po avvertimenti perché mi rovinerei ogni cosa, ecco. Mi piace pregustarmi la sorpresa nella storia.
Ma questa storia è splendida. E poi è tutto un gioco di sguardi fra di loro che parla e per fortuna che Sebastian ha avuto lo spirito di lasciare quel messaggio a Blaine o tutto si sarebbe perso su quel treno.
Ma a me mai una cosa del genere?!
Un baciooone <3

13/01/13, ore 18:17

Questa storia è de-li-zio-sa.
Ultimamente, sarà per mancanza di interesse o voglia, mi capita di aprire una storia e richiuderla dopo la lettura delle prime righe perché non riesco a coinvolgermi. Questa, probabilmente per la sua semplicità, la scorrevolezza, non so, mi ha catturato.
Blaine è tenerissimo e Sebastian, come sempre, ha fatto la sua bella figura da ragazzone conquistatore, LOL
Mi è piaciuta molto, sia per la scrittura che per la trama in sé un po' particolare ma molto dolce.
Complimenti :)