Tutto mi porta a te.
di reid

06/02/13, ore 14:29

Hi guys c:
Mmm..allora: io questa Os l'ho letta esattamente due giorni dopo la pubblicazione,buttt.. (viva la sincerità :'D) la mia pigrizia mi ha spinto a rimandare la recensione a data da destinarsi!
ahahahah Dettagli. adesso sono qui e ti dico che questa Os è il tuo ennesimo capolavoro *Q*
Sono un'appassionata di Angst (possibilmente a lieto fine) e AMO il modo in cui scrivi.
E'  delicato e scorrevole, sei attenta a descivere ogni minimo particolare, usi parole dolci, che danno alla storia un tono sommesso e malinconico. (quello che più amo)
C'è poi da dire che Harry nelle tue Os è sempre dolce, fluffy(?), impaurito, insicuro, innamorato anche se ha paura ad ammetterlo... insomma è esattamente come io mi immagino il vero Harry *----*
ALLA FACCIA DI CHI DICE CHE E' UN PUTTANIERE, OH!
E vogliamo parlare di Louis? Quanto può essere incerdibilmente tenero in questa storia? c:
Ho amato principalmente tre cose di lui:
-Cerca di imitare il tocco di Harry quando fa la doccia. (Cioè,io me lo immagino e dfvsdvygvd *O*)
-Quando prende la tazza appoggia le labbra nello stesso punto in cui le ha appoggiare Harry. (Un'altra di quelle cose che mi fanno vomitare arcobaleni c: )
-Chiama Harry "Piccolo principe sventurato". (Ma quale soprannome si addice meglio a quel cuppycake *-*)

"Poggi il capo sulla mia spalla, nascondendoti, impaurito.
Sono la tua ancora, ti stringi a me, cercando protezione dal mare agitato, dalla tempesta dei tuoi sentimenti.
E ti proteggo, ti stringo fortemente.
Harry. Haz.
Il mio piccolo Harry."

Ho amato con tutta me stessa questa parte, perchè sono sicura che sia esattamente così nella vita realte C:
Harry che ad ogni insulto o diceria corre tra le braccia del suo amato e Louis che lo protegge e lo consola *-*

Per non parlare delle ultime righe... UN CAPOLAVORO!
(L'unica cosa che non mi è piaciuta è che Harry se ne va di nuovo, piccino :c )

ok,mi dileguo. mi dissolvo. mi nebulizzo. ahahah
A presto e complimenti C:

p.s. Ti amo perchè scrivi bvsesvhes *-* ma ti odio perchè:
-Hai cambiato nome e Bringer era tanto bello :c
-Hai eliminato la mia FF preferita D: Wtf?

14/01/13, ore 19:54

Davvero molto molto carina come one shot. A parte qualche errore qua e là,principalmente errori di punteggiatura,virgole messe dove non andavano e piccole cose simili, la storia è scorrevole e scritta bene.

Sono un'amante dell'ANGST e di tutto ciò che sia drammatico e strappalacrime, ma devo dire che ogni tanto leggere qualcosa di relativamente 'leggero' mi fa sorridere il cuore; anche se, purtroppo, non troverai mai una Larry spensierata nel vero senso del termine poichè ognuna di esse,in qualche modo, è tormentata e sofferente...proprio come l'amore di quei due cuppycakes.

Bando alle ciance!

"E il cuore batte forte.

Batte forte perché nonostante cerchi di evitarti, i miei pensieri corrono a te, piccolo principe sventurato.

Perché hai paura di essere amato? Perché non ti fidi?

Dove sei? Dov’è il mio Harry? "

Aww 'piccolo principe sventurato' ! Che deliziosa metafora. Davvero azzeccata! L'ho adorata, leggendola. Well done, girl.

Comunque quella parte di testo che ti ho riportato è una delle mie preferite della storia, aw.

Mi dileguo.

Baci.

(Recensione modificata il 14/01/2013 - 07:55 pm)

14/01/13, ore 19:33

Io amo leggere ogni tuo singolo lavoro e trovo che questo sia all'altezza degli altri :) Posso dirti con certezza che si percepisce leggendo quanto tu ti sia immersa nello scrivere,quanto in un certo senso questa OS faccia parte della tua anima,magari ti sembreranno frasi senza senso,ma io ci credo veramente. Io amo leggere le storie che finiscono male,ma mi piace come l'ha conclusa,è come se mi avesse lasciato il fiato sospeso ed ora mi sento come in attesa di una continuazione(ammetto di aver guardato più volte se la pagina si fosse caricata bene perchè avrei letto volentieri altre 20 pagine).
Non ho trovato errori,ma ad essere sincera ero molto più presa dal significato delle parole:)
Io credo di adorarti perchè sai sempre come farmi estraniare dal mondo :)
Un bacio
Selene

13/01/13, ore 23:55

BELLA BELLA BELLA!!! è molto dolce e triste allo stesso tempo,un mix perfetto dio mio!! Amo queste cose!!! :33 caspita sei davvero brava si!! sisis mi piace da morire questa storia quindi che dire....aspetto anche la prossima ;)
Grazie mille :)

13/01/13, ore 17:30

Wow. Ceh, posso dire solo wow. Prima di leggere questo capitolo non sapevo che significava soffrire per amore. E non posso credere che sia stata una FanFiction sugli Stylinson ad insegnarmelo. Mi hai fatto capire che cos'è l'amore dal punto di vista maschile. E infatti mi sorge un dubbio: ma sei un ragazzo o una ragazza molto brava? Allora, se sei un ragazzo complimenti, perché una cosa del genere scritta da un ragazzo significa che sei assolutamente adhsafgfaugfdugadj ♥ Se sei una ragazza, complimenti al cubo, perché ti sei immedesimata alla perfezione Acfasfhaifhaifhafjagovjadjg ♥
Caterina xxx