In gara per la vittoria

alice
09/12/07, ore 22:01

aggiorna

04/11/07, ore 18:40

oh, ti prego aggiornaaa! sono d'accordo con Muny_4ever...aggiorna presto che sennò ci rimango!

..::MaRtOnSyA:..
17/10/07, ore 21:02

Ciaooooo!! Volevo dirti che qst ff è bellixima!! Originale km kosa!! Troppo bella "l'imitazione" di Bill ballando su un tavolo!!! Che figura di merd....! ^.^...Strafigo il litigio tra Tom (...^.^) e Alex!!!!!!! Aggiorna prestiximo!please!! P.S. Ottima scelta per i personaggi...nn solo femminili.........^.^!!!!!! W I T.H. 4e!!!!!!!! Ciao baci8........

ele
12/10/07, ore 21:15

evviva!!finalmente hai aggiornato!! Questa ff è una delle + belle che ho letto e questo cap. è stupendo!!! e poi tom e alex sono troppo divertenti. aggiorna presto,please!! Ciaoooooooo

12/10/07, ore 12:29

Perdooooooooooono chiedo umilmente perdono per essermi dimenticata di commentare un capitolo, o meglio, per non averlo proprio visto, ultimamente ho avuto poco tempo per bazzicare qui e la testa troppo piena di grovigli di pensieri, quindi perdono ^^ Ho recuperato ora,leggendo questi due capitoli, finalmente le Twilight e i Tokio Hotel si incontrano... E scatta la scintilla..(sì ma quella dell'odio tra Tom e Alex XD) Sono DAVVERO curiosa di vedere cosa succederà ora che tutti devono andare a vivere insieme forzatamente... E complimenti per la descrizione di Ellie che imita Bill (sembro io quando mi ci metto,solo che lei è bionda) e di Bill che si chiude in camera annunciando di voler morire da solo... Hai ragione tu, ci vuole anche un po' di umorismo, ironia e sorriso in una storia, mica si può sempre scrivere solo cose strappalacrime...... Ma ora son curiosa di leggere il seguito, spero aggiornerai presto.. Ps: ti ho aggiunta a msn,spero non ti dispiaccia ^.^ un bacio Martina

darkangel 21
04/10/07, ore 13:37

Ho sempre adorato questa fanfiction dal primo momento, i personaggi sono stupefacenti, e mi piace l'idea dei due gruppi che si odiano, wow è semplicemente magnifica, comunque per rispondere alla tua domanda, il mio carattere è molto simile a quello di Ellie, e anche io canto quindi..comunque ti prego continua prestoperchè questa ff è fenomenale...Bravissima ^_________________^

03/10/07, ore 16:39

evvivaaaaaaaaaaaaa..sto facendo i salti di gioiaaaaa...anke tu nn riesci ad aggiornare l'ff? guarda..ti capisco molto bene xkè anke a me sta succedendo..qst scuola è proprio una piaga..cmq davvero stupendosissimo qst chap..mi piacciono troppo tom e alex..fanno trp ridere...e ho anke visto le foto sul tuo blog: ke bella la cintura di noraaaa!!! la voglioooo..cioè tutti i suoi vestiti sn belli...ok aggiorna qnd puoi..io continuerò a leggere la tua meravigliosa ff..ciaociao bacettiii

03/10/07, ore 15:04

Hello! che bellu! Tome alex che si scannano! che ganzo! sto chap mi gusta un muchomucho tanto!!!!Non vedo l'ora di vedere il seguito...EllivsBill??^^ bono,bono (chi il chap o io? ndBill)(TUTTI E DUE!^///^) cmq mi sono permessa di aggiungerti ai miei contatti msn...ti dispiace?? adesso vado a vedere quel sito...che figo! aspetto il seguito ok?? ciao! (no preoccupa x i ritardi...ti capisco!^^) ci vediamo presto! ciao!!! e tantiximi complimenti ancora! ciao!

02/10/07, ore 20:28

troppo divertente!!!!!oddio che bellessa....mi piace tt di qst ff!! E poi la sclero di bill era tr realistico!! aggiornate..bax

02/10/07, ore 18:54

Oddio non ci posso credere!! hai postato è un sogno o cosa?!? stupendo questo capitolo... sembro ripetitiva ma è cosi... gia gia.. cmq devo ammetterlo hai proprio ragione, anche questo capitolo è stato decisamente molto movimentato... mi piacciono da morire alex e tom!! troppo divertenti davvero... soprattutto la parte della diretta televisiva!! è colpa di tom... è lui cha ha iniziato... alex è una grande! poraccio l'ha un po smerdato eh però se l'è cercata lui!!! ahahahah... nn vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli... sono troppo curiosa.. davvero... è stupenda questa storia.. poi sto leggendo anche (due cugine allo sbaraglio ^^) nel frattempo mi faccio un giro nel tuo blog che sono tr curiosa! un bacio e ancora tanti tanti complimenti!! VALE

ubibi
02/10/07, ore 18:51

ke bello qst chappy... mi sn davvero sbellicata dalle risate... nn t preoccupare se nn riesci ad aggiornare spexo... sta succedendo anke a me...

frankie
02/10/07, ore 17:56

ma ciauuuu anche questo capitolo è bellissimo davvero sei bravissima!!spero che posti al più presto..a proposit adoro anche due cugine allo sbaraglio ..ihih scusa ma ormai non riesco a fare a meno di dire "oh Madrina" è diventata un'abitudine ancora scusa...baci aggiorna presto!

02/10/07, ore 15:41

é bellissimo!Ma ti prego aggiorna presto...non dopo un mese!!!!!!GRAZIE!Baciotti!

02/10/07, ore 15:28

ahahahah!!! oddio... io amo alex!!!! dovevo immaginare che non sarebbero andate subito d'accordo!! e ora??? cioè...ellie vedrà bill!! oh madonnaaa!!ahahaha!!! e alex e tom dovranno sopportarsi!!! eppure sn uan coppia bellissima... per cui... io non aspetto altro che una rimpatriata e un aggiornamento!!!^___^

Ale
02/10/07, ore 15:05

Cugiiiiii!!!!*__* E'... è... meraviglioso!!!*___* Però, antipatico Tom, darei una mano ad Alex se lo vuole sistemare per le feste ;) Continua presto e non farmi aspettare più così tanto... Bacione!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]