Phantom's love
di sakura_kinomoto

31/10/07, ore 13:44

molto carina questa shot, mi è piaciuta. è ben scritta, e il personaggio sul quale hai deciso di incentrarla è davvero uno su cui nessuno scrive! originale, molto graziosa e anche triste. complimenti, b.

04/08/07, ore 00:10

Oddio... io l'ho letta tutta pensando stessi parlando di Silente... e invece era Ruf. Cavolo... sono rimasta di stucco... bravissima! Sei riuscita a dare un' enorme profondità psicologica ad un parsonaggio così marginale come il vecchio professore di storia della magia, e anche in maniera credibile... d'altronde si sa che tutti i personaggi concepiti dalla Row, anche i più insignificanti, nascondono storie interessantissime! Veramente brava!

02/08/07, ore 17:20

Anche io sono "emo"zionata! Una ff tutta per me! Con tanto di pubblicità! Sob sob. Molto bella perchè è originale, a partire dalla scelta del personaggio, molto commovente e assolutamente non banale anche la storia d'amore. Bravissima!

02/08/07, ore 16:42

Bella, bella! Non avevo mai pensato a Ruf, in effetti, anche se adoro i personaggi di contorno tre volte più di quelli principali... Idea davvero grandiosa, scritta in poche parole che però sono davvero espressive. Davvero complimenti!

02/08/07, ore 11:39

Che dire... complimenti! Mi è piaciuta molto! Forse sei stata un pò troppo sbrigativa, potevi dilungarti un pochino di più. Però la storia è molto originale e molto bella, brava!

01/08/07, ore 23:43

Bella! Mi è piaciuta tanto...soprattutto perchè è fuori dal comune. Hai ragione, non viene prestata importanza a questo personaggio...insomma, come ti è venuta in mente quetsa storia? ...Ruf il professore fantsma...chi si sarebbe inoltrato nella storia della sua morte? Solo chi riesce a pensare fuori dal quadrato, estraniandosi dalla banalità. Complimentissimi e al prossimo colpo di genio, baci8 lockheart