Silver and Glace, an impossible regal love.
di daylighter

10/02/13, ore 14:36

Č interessante davvero :3
Mi piace :3
Ora continuo :3

Baci baci :)

18/01/13, ore 15:45

Ho letto, e tu mi hai riempita di curiositį!
Ora vado subitissimo a leggere il continuo!
Un bacio! :O

17/01/13, ore 19:51

si, hai ragione, finalmente un ff che non parli di sesso o droga LOL
poi il fatto di questi nomi mi piace e sono bellissimi: SILVER e GLACE.
ed č interessante, chissą come faranno a incontrarsi, poveri :c
ok ok me ne vado, ahahhaa
xx -L.

14/01/13, ore 13:01

Eccomi qui. Allora, come ti dicevo ieri sera, attenta alle mie recensioni. Non le metterò mai come critiche, te lo dico direttamente.
La trama mi piace, è originale, davvero. Sei brava a scrivere, lo si nota da come soppesi le parole a volte, ma te l'ho già detto l'altra volta: devi cercare di descrivere di più sia gli avvenimenti, sia i personaggi, altrimenti risulta scollegato, ma è solo il primo capitolo, quindi non importa, avrai tempo per farlo.
Mi piace il fatto che parta come un racconto, mi ricorda vagamente un libro che ho letto dove la sorella più grande raccontava alla sorella più piccola una fiaba, ma ora mi sfugge il nome. Se dovessi ricordarmelo, te lo dirò.
Passiamo ai dialoghi: per rendere tutto più semplice da leggere, i dialoghi ti consiglio di metterli in grassetto e andare a capo ogni volta che la battuta cambia. E' più bello visivamente, cattura di più l'attenzione e cosa più importante è molto più semplice da leggere perché capisci che quando va a capo allora sai che la battuta è di un altro, mentre se è interrotto, sai che è sempre la stessa persona che parla.
Altro consiglio, invece di usare ' ' per i dialoghi, usa le << >>, è molto più bello e "raffinato" oppure puoi usare le "-" prima della battuta.
I nomi: sono spettacolari. Mi piacciono un sacco, soprattutto quello di Justin che non è assolutamente femminile.
Non ho nient'altro da aggiungere se non continua così e ricorda di aggiungere più dettagli possibili visto che è qualcosa di soprannaturale e più dettagli aggiungi, più interessante diventa il tutto.
Mi dispiace di aver scritto tanto, ma te l'ho detto, se le cose mi piacciono e conosco chi scrive, do più consigli che posso per far si che la storia diventi perfetta.
Spero di leggere al più presto il continuo.
Un bacione,
-Fede.

13/01/13, ore 20:05

Seccondo me il nome Glace e un po' da femmina...

13/01/13, ore 18:41

Sii mi piacciono i nomi u.u ovviamente anche la trama! :) non vedo l'ora che inizi a scrivere la storia :D avvisami quando posti il primo capitolo :)