Maledizioni Senza Perdono
di carmilla1324

10/08/07, ore 11:53

Breve, ma intenso, come si suol dire. Tristi, molto tristi, soprattutto l'ultima ç_ç. Brava, besos, Tess

03/08/07, ore 12:50

bravissima...sono molto simpatiche e divertenti...ma soprattutto originali...bravissima...___lauretta___

03/08/07, ore 03:38

Bravissima davvero, è commovente e mi è piaciuta davvero molto, sei brava come sempre in tutto quello che scrivi.^^

02/08/07, ore 14:39

In effetti perchè Harry non ha mai pensato di autosacrificarsi? Comunque che tristezza infinita!! Besos.

strana90
02/08/07, ore 12:49

ç_ç La terza è la migliore senza dubbio. Alla prima avresti dovuto aggiungere delle descrizioni, oltre ai dialoghi, sarebbe risultata più efficace. Comunque mi sono piaciute molto, spero aggiornerai presto anche gli incantesimi!^^ Un bacione da Strana ^*^

02/08/07, ore 10:00

Sono tutti e tre belli ma tristi, ma l'ultimo è il più toccante dove Harry non ha più niente a cui attacarsi per vivere, perchè sè ho capito bene gli è stato tolto tutto anche Draco,ma fà questo sacrificio per salvare tutti. Alla prossima ;)

02/08/07, ore 04:21

oddio...che bella questa fic ç//ç!la parte finale è la più bella!!e anche la prima parte!!' perchè io lo amo!" che carinoooo ç///ç!adoro questa coppia!!brava brava mi ha veramente toccato questa piccola fic >//