Una nuova alba
di Echadwen

27/02/14, ore 19:42

Rieccomi qua, un po' incostante come stalker, devo impegnarmi molto di più se voglio vincere il premio "Stalker dell'anno" :I
Coooomunque oddio quanto avrei voluto che andasse davvero così *^* sono dolcissimi qui <3 ed Estel piccino ancora di più. Il termine "cucciolo d'uomo" mi ha fatto tantissimo pensare a Mowgli del Libro della Giungla XD
Bellissimo il finale, è proprio vero, non esistono parole più adatte a spiegare il loro sentimento e più belle di un bacio.
A presto tessora!
Shane

05/11/13, ore 18:48

ehi... la tua storia è magnifica, intrisa di dolcezza e ironia.... e anche spiegare come si sono incontrati per la prima volta da una completezza alla storia.. la descrizione dell'amore tra i due è toccante... continua così!

30/06/13, ore 21:17

Buona sera c:

Per fortuna mi sono messa a cercare per bene fan fiction Aragorn x Legolas (di quelle trovate non me ne garbava nessuna) e ho trovato questa! :D

E' semplice, ma carina e non la tropo nemmeno troppo romantica, è al punto giusto proprio come piace a me.
Ancora complimenti per la one-shot.

_Aural

07/02/13, ore 17:33

Allora iniziamo!
Ciao, è da tanto che volevo leggere qualcosa di tuo ma non trovavo mai il tempo! Beh anche se non ce l'ho mai a causa dell'università ho deciso di leggerti comunque!
E' molto dolce e tenera! Mai pensato a Estel/Aragorn così ... "uffa non ho coglia di studiare, oggi arriva il precettore ... meglio scappare" ahahahahah beh ma anche io sono come lui quindi lo capisco ^^
Estel ha preso Legolas mentre io mi sono accalappiata Elrond ... beh è un curatore anzi IL curatore e io studio farmacia ... e quindi mi da ripetizioni (gratuite ... qui c'è sfruttamento elfi NdElrond) (ma devo ringraziarti se mi sposo! NdA) (i tuoi lo hanno accettato? NdElrond) (no dicono che è troppo vecchio ... ma Thranduil non è vecchio U_U NdA)
Tornando a noi ... in ogni riga si poteva vedere l'innocenza di Estel ^^ e la tenerezza di Legolas ... mi è piaciuta tantissimo ... tant'è che finisce dritta nei preferiti ^^
Ora è meglio che vado da Elrond se no mi sgrida!
Baci, Violet ^^

05/02/13, ore 23:50

ciao, ci ho messo un pò ma alla fine sono riuscita a leggere qualcosa di tuo come mi ero ripromessa :-) Premetto che non sono un`appassionata del genere e di questa trilogia però mi piace come scrivi sei brava :-) ci sono scappati un pò di errori, sicuramente dovuti alla fretta ma può capitare ! La ff è` semplice ma carina e scritta bene brava :-)

22/01/13, ore 11:23

Guarda, ti devo ringraziare di cuore perchè hai scritto una fanfic che è di una dolcezza e di una poesia senza limiti!!
E' bellissimo il modo con il quale sei riuscita a tratteggiare il loro amore: puro, forte e destinato a non finire mai!!
Che bravaaaaaa ^^

21/01/13, ore 14:27

ah che dolcezza!! mi immagino il piccolo aragorn che s'incanta a vedere il principe..questa ff è di una tenerezza infinita! *.*
complimenti :)

20/01/13, ore 16:20

Ech... per prima cosa ti dico quello che già dovresti sapere... non si scrive per gli altri ma per sè stessi, e la tua precedente shot era comunque deliziosa, anche se triste.. soprattutto perchè era quello che ti sentivi di scrivere in quel momento.

Questa tua piccola creazione è davvero tenera, l'immagine di Leg e Ara che si amano dal primo istante che si vedono è quasi troppo per me +__+
Immaginarli ancora insieme, dopo tanti anni... accendersi di un amore consapevole ma ancora passionale è una vera gioia.

GRAZIE per avercela regalata :-*
Volevo leggerla e commentarla prima ma non ho potuto.

17/01/13, ore 18:20

Piccola premessa: ho trovato tutt'altro che un abominio, come tu lo hai definito sul forum, la tua precedente ficcina. Questo voglio che sia chiaro! ;) Mi piace come scrivi, indipendentemente che tu scriva cose tristi o meno, ergo, non smettere mai di dare sfogo alla tua creatività, anche se questa dovesse portarti a mettere su carta qualcosa che non ha un lieto fine! ^____________^
Perchè credimi, tesoro, sei davvero davvero davvero brava! ^_____-

Cit: "Non puoi essere un elfo, sei troppo bello..."
Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww............................ che tenerezza il piccolo Estel! *___________* Me lo sono sempre immaginato come un bimbo curioso e dolcissimo, e tu sei stata bravissima a descrivere tutto questo nell'attimo in cui vede per la prima volta la creatura immortale che un giorno gli ruberà il cuore... per non parlare del momento in cui Legolas lo prende in braccio e il bimbo gli butta le braccia al collo e se lo tiene stretto stretto.... di nuovo awwwwwwwwwwwwwwwww.... non riesco a trattenermi! *___________________________*
Bellissimo immaginarsi che il loro amore sia nato così, semplicemente, fin da quando Estel era ancora piccolo, e poi nel corso degli anni è cresciuto e maturato fino a portarli a Gondor, nel regno degli Uomini, uno a fianco all'altro... sempre insieme... perchè il loro amore è unico e non può non essere vissuto. *___*

Ancora molto brava Ech, davvero!

16/01/13, ore 22:57

ITAZIONE
Si guardarono per un lungo momento, completamente persi nell'amore che provavano l'uno per l'altro, ed il principe insinuò una mano tra la chioma ondulata del compagno tirandolo a sè mentre l'altra si andava a posare dolcemente sulla guancia ruvida a causa della barba dell'Uomo e le loro labbra si unirono per suggellare con il gesto più puro il sentimento che li legava.""""""""""""""""

Quanto è dolce e carina questa ficcina:) la scena di Estel che si fa coccolare da Legolas è dolcissima, per non parlare dell'ultima scena, l'immagine del bacio pià dolce che esista:)

Brava Ech! Continua così

14/01/13, ore 22:46

Oh ma che tenera! :) Da parte mia, considerati perdonata! ;) Estel da piccolo è così puccioso * Barby si mette a spupazzarlo tipo scenetta dei cartoni* E poi da grande è ancora meglio! Sul principe consorte non mi è esprimo, lui è un elfo, quindi è sempre perfetto! eheh ;)
A presto, Barby