The beauty of life is made of shadow and light.
di Son Ken

04/02/14, ore 00:19

So ke secondo il regolamento del sito nn andrebbe fatto, ma io volevo comunque kiedera qnd pubblicherà un nuovo capitolo.

24/06/13, ore 03:54

Sn molto incuriosita da qst storia, la coppia kakuro é la mia preferita in assoluto! Ma mi stavo giusto giusto facendo una domandina: com'è che Kuroko e Kagami non si sono messi insieme? Insomma capisco che potevano essere riluttanti nei confronti di una relazione del genere, però e più che chiaro anche nel manga che non possono essere semplicemente amici. Come è possibile che una persona buona e dolce quale è Kagami sia definito con una tanto odiosa e cattiva come una madre che non vuole bene neanche ai propri figli? x-(
A proposito dei figli di Kagami, sono troppo dolciosi!!!!! :-D
Inoltre ti devo fare i miei più sentiti complimenti perché il carattere dei personaggi è stato riportato in modo del tutto fedele dal manga nella storia, che è di altissima classe!!!!!!! XD XD
(Recensione modificata il 28/07/2013 - 02:05 am)

20/04/13, ore 15:56

No...allora...io TI AMO! *^* Ma dico, ci rendiamo conto che questa è la storia più bella e coinvolgente che io abbia mai letto su Kuroko no Basket? Tu sei un talento!!!
Davvero, mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere; rendi bene i sentimenti dei personaggi e i loro dubbi, senza contare che l'intera storia è un eventuale sequel plausibilissimo (palusibilissimo nella mente di noi povere piccole fujoshi incallite -.-'')!!! Mi hai reso felice, ad ogni capitolo avevo il batticuore e quando il nostro piccolo, dolce e tenero Tetsuya gli ha dato il bacio della  buonanotte ho iniziato a vomitare arcobaleni!!! Voli dritta tra gli autori preferiti insieme alla tua storia!!!
PS: Sorry per la follia, ma mi lascio prendere dall'emozione *^*

Bye
Melody90
(Recensione modificata il 20/04/2013 - 08:21 pm)
(Recensione modificata il 20/04/2013 - 08:24 pm)
(Recensione modificata il 20/04/2013 - 08:29 pm)

15/01/13, ore 21:21

L'inizio di questa storia promette davvero bene!
Quella che descrivi è una situazione particolare eppure delicata visto che a che a fare con dei bambini.
Kagami padre è davvero un amore!
E la moglie era davvero "terribile" visto che l'ha tradito.
Ora Taiga tornerà in Giappone, da Kuroko e sono curiosa di leggere cosa avrai in serbo per loro!
Sì, è mia intenzione continuare a seguire la fic, perché m'incuriosisce.
Complimenti.

14/01/13, ore 19:37

Eccomi! *^*
A dir la verità non mi faccio sentire molto spesso in questo fandom, ma adoro questa coppia e non posso non leggere questa long ♥
Mi associo al discorso delle altre ragazze: troppo CORTO! ç___ç Voglio sapere cosa succederà! La curiosità è una brutta bestia :')
Come prologo è fantastico, scrivi veramente bene e inoltre il caro Taiga è perfettamente IC *^* E i cari pargoli che preferiscono lui alla madre? Adorabili *^^*
Sappi che metto subito questa long fra le seguite e che per una volta proverò ad essere puntuale a recensire ç.ç
Davvero mi piace un sacco come trama, davvero originale, i miei complimenti Ken ♥
Un bacione e al prossimo capitolo! :D

Vitzi°°

13/01/13, ore 23:32

Tu. Ti rendi conto di quello che hai scritto?! No, dico... TE NE RENDI CONTO?!
VabbeH, ho finito con gli scleri.
Lo sai che io te lo dico sempre: sei bravissima. E stavolta lo sei stata anche di più.
Perchè, oltre al fatto che questa è una long (la mia piccola Ken-chin cresce!), questa fic è pure tanto originale. Il fatto che... ODDIO, TAIGA FIDANZATO. E NON CON KUROKO.
E Mizu, cavolo... (io rivendico la proprietà del nome di Mizu, eh!). Col cavolo che te lo riprendi, Taiga, Kinoko!
Unica nota: era troppo corto. Non che non vada bene ma... Adesso sono sulle spine e voglio sapere cosa succederà. Che più o meno lo so, ma voglio vedere quelle 13 pagine a margini normali scritte qui, su EFP!
Non vedo l'ora che entri in scena Kurokocchi.
Sempre bravabravabravabravabrava come al solito (mi stai proprio annoiando, sai? Sei troppo brava!).
Un bacio, bravabravissima (tra una settimana aggiorni, vero? Eh, sì che aggiorni! *tira fuori coltellaccio*).
Gary(cchi <3)

13/01/13, ore 20:49

ciao....
interessante inizio....
sarei curiosa di avere qualche informazione in più riguardante la storia...XD
ci saranno anche altri personaggi???
XDa presto
spero
e grazie

13/01/13, ore 20:43

oddio, io... io....
non merito di essere tra i ringraziamenti.. *è in imbarazzo*
non ho fatto praticamente nulla..
come inizio è molto coinvolgente e mi incuriosisce molto.. sono curiosa di scoprire come si svilupperà la storia!!
a proposito di storie, abbiamo anche qualcosa in sospeso se non ricordo male...
bhe, comunque davvero molto bella ed interessante.
Baci^^

13/01/13, ore 20:18

Prima di tutto, una nota negativa (XD): troppo breve, troppo breve! Non puoi stuzzicare così l'interesse dei lettori e poi lasciarli soffrire, preda della curiosità (Dannato prologo!). T.T
Vabbhé, cercando di riacquistare un po' di serietà, devo confessarti che ad attrarmi è stata la dimensione "adulta" della storia, nel senso che hai scelto di trattare i due protagonisti -Kuroko e Kagami, amori cari <3- non come ragazzi, ma in qualità di uomini, e ti dico che mi aspetto molto da questa scelta!
Può contenere risvolti interessanti, di conseguenza mi stuzzica parecchio!
Fra l'altro, ulteriore punto che tratti e che mi piace è la paternità -di Kagami, poi, ed è una cosa troppo "Aaaaw ~!"- , dunque sono ansiosa di leggere come la svilupperai!
Per concludere, ti dico che aspetto con impazienza il prossimo aggiornamento, yup! u3u
Un bacio!
Iria.
(Recensione modificata il 13/01/2013 - 08:20 pm)