Trouble
di Angydirectioner

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
15/12/13, ore 02:12

Ma come cazzo ti permetti?! Ignorante di,merda! 'le donne musulmane devono stare a casa a badare alla casa e ai bambini' se non le sai le cose non scriverle!!!!pregiudizi del cazzo.!

È... È finita? Non ci crediamo... Ce sappiamo che c'è una seconda parte ma non può essere... L'abbiamo letta in 5 giorni per i vari impegni e ce ne siamo innamorate *.* Poi è dolcissima Harriet *.* Troppo dolciosa cavolo xD Scrivi benissimo e la storia in per sè è perfetta, complimenti! Ora seguiremo anche trouble 2 :) Grazie per averci chiesto di leggere questa ff... Ci hai fatto un favore <3 A presto. -Giada e Gloria

09/11/13, ore 07:25

Eccomi finalmente sono riuscita a leggere il primo capitolo.
Allora l'idea della ragazza mezza pakistana che deve sposarsi mi piace molto, ma questo capitolo non è scritto molto bene. I verbi lasciano un po' il tempo che trovano (sono messi un po' a caso) e i dialpghi potrebbero essere piu lunghi. Comunque mi avevi avvisata quindi appena riesco continuo a leggere.
Un bacio <3
Brigitte xx

29/09/13, ore 21:55

sai una cosa? non ho mai svuotato un' intera scatola di fazzoletti solo leggendo una storia! è davvero bellissima *-* ora mi leggo tutto d' un fiato anche la seconda parte e grazie mille per quelle lacrime che mi sono scese ahahahah <3 <3 <3 <3

02/09/13, ore 12:47

"Harry mi trascinó indietro e, una volta sotto di lui mi iniziò a dare pugni violenti in faccia. Ne incassai qualcuno quando mi accorsi di avere una gamba libera e TAM! calcio nelle palle. Era la mia rivincita!" no ma lol
Comunque il capitolo è bellissimo e la storia è avvincente ... anche se io sono nel team Zayn! Anche se è "leggermente" violento, ma quando è geloso è una cosa dsbfjebgkrjbgjfhg lol.
Capitolo molto mlmlmlml(?)
Comunque mi è piaciuto un sacco.
A presto ;)
Pace & Amore
-VaneLoves1D-

01/09/13, ore 02:29

Stupendo solo questo fiesco a dire ..questa ff é diversa dalle altre e mi piace :)

31/08/13, ore 13:46

Ho finito proprio ora di leggere la storia, l'ho iniziata ieri sera alle nove e sono stata fino alle tre di stamattina a leggere e appena mi sonno svegliata ho ripreso. Ho le lacrime agli occhi, in una sola parola è semplicemente fantastica. Ho apprezzato molto il fatto che ci fossero  31 capitoli e tutti e 31 parlavano della storia senza nessun inutile avviso, apparte l'ultimo che ho molto gradito. Non vedo l'ora sia domani perchè voglio assolutamente leggere il continuo di questa storia. Sei stata molto brava a creare gli effetti di dramma che in un attimo si trasformavano in felicità. Complimenti, davvero complimenti sei stata bravissima. A domani allora Xx

Questa storia è stata fantastica, ma i tatuaggi "H" credo per Harriet e "A" per cosa sta?

28/08/13, ore 13:15

Siiiii che bello *.*
Non aspettavo altro mi mancava leggere la tua storia perchè come avrai capito mi piace davvero molto:)
Aspetteró impazientemente il 1 settembre per incominciare a
leggere il continuo
Verró a darti fastidio anche sul continuo e sentirai sempre la.mia opinione ahahahhah
Ciao Un bacio :*

NO NO NO NO! PERCHE' E' FINITO?? A ME PIACE MOLTO cc VOGLIO LA SECONDA PARTE SUBITO LOL
QUANDO HO LETTO QUESTO CAPITOLO MI STAVO PER METTERE A PIANGERE! MI SONO COMMOSSA! SGSGHKKAG

è bellissimaaaaaaa adoro questa storia!!! Appena metti la seconda parte avvisa!! oppure se l'hai già messa dimmelo non vedo l'ora di leggera!! complimenti :D xx <3

"Fine pra stagione" ci sará una seconda stagione? Amo questa storia é perfetta *---*

Baci

Ciao ho iniziato a leggere in questi giorni la tua ff e mi é subito piaciuta dall'inizio. Infatti in pochi giorni l'ho finita di leggere... Mi sono commossa per l'ultima parte della ff. Ma il continuo lo continuerai qui o con un'altro nome? Quando la continuerai? Come si chiama l'altra tua ff perché la volevo leggere... Ciao e grazie ai prossimi capitoli..

04/08/13, ore 14:11

è una stoeia bellissima,lo so che l'hai già finita,ma volevo dirtelo! è stupenda e mi piace un casino!! non vedo l'ora di finirla *--*

Questa storia mi ha fatto piangere. Dico sul serio, mi sono commossa!! Davvero bravissima, complimenti!! xx Sissi :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]