Sentimenti nascosti
di puffoletta

17/05/11, ore 19:52

Corta ma bella! Mi piace l'amicizia tra Gohan e Junior, una delle cose migliori di Dragon ball secondo me.
Aahahahah mi ha fatto morire la scena in cui Junior abbraccia Gohan.... E Gohan si sveglia!!
Hihihi davvero brava complimenti|

12/07/10, ore 12:20

Avrò riletto questa fic migliaia di volte e ogni volta che lo rifaccio mi suggerisce emozioni e sensazioni nuove. Il rapporto tra Gohan e Junior è sempre stato per me motivo di rflessione, ma in questo caso mi fa venire in mente mille cose insieme, e sono sicura di non riuscire minimamente ad esprimerle tutte. Questa fanfiction mi è piaciuta davvero tanto, perché nasconde mille significati dietro la sua semplicità. E' diretta, e ti colpisce precisa al cuore, perchè in pochi gesti descrive un rapporto splendido. E' proprio il caso di dire che riesce, con poche parole, ad aprire di fronte ai protagonisti un universo completamente nuovo, ma pieno di tenerezza. Davvero complimenti. Un bacio! ^^

13/10/09, ore 00:01

Davvero molto bella come ff! Breve ma intensa! Anche io trovo che la loro sia una profonda amicizia, probabilmente la più forte in DB assieme a quella tra Goku e Crili, con la sola differenza che Crili rimane più secondario come personaggio.. trovo che nell'anno che Junior ha allenato Gohan si sia creato una sorta di legame padre-figlio, come si vede quando Junior si sacrifica per Gohan contro Nappa, un gesto che se non sbaglio (e potrei farlo perchè son passati anni ormai...) è unico nel suo genere in tutta la saga... comunque, tra l'altro io adoro il personaggio di Junior perchè trovo sia quello con più spessore morale, anche se alieno credo che provi un amore quasi più forte di quello che possono provare gli umani, e poi riesce a capire più o meno tutti senza farsi comprendere da nessuno..beh, a parte tutto questo, ff davvero carina! Se vorrai approfondire questo periodo con altre ff sarò ben lieta di leggerle :)!

29/12/07, ore 19:21

Non c'è che dire! tenerissima! dovresti provare acreare una fic che descriva l'avvicinamento dei due protagonisti (sempre nel periodo dell'allenamento di Gohan) con il modo poetico che hai di scrivere ti verrebbe benissimo! se vuoi passa a leggere la mia fic ciauuu

Butterfly Sunshine
23/12/07, ore 23:04

Sniff ç.c Che dolce!:°) Sei riuscita a descrivere sentimenti di amicizia e paternità (perchè, per me, il mio Piccolino -*ç*- si considera un po' come un padre, per Gohan! ^_^ ) in così poche, ma intense parole!Io non ci riuscirei mai! °_° Complimenti!^w^ Piccolo ha perso la sua reputazione da duro....XD M'è piaciuta un sacco 'sta frase! ^^ Ciau!^^ Butty-chan >.<

03/11/07, ore 10:50

Hai ragione, quel periodo non viene considerato molto, ma è importantissimo! Bravissima, hai saputo descrivere bene la scena e i sentimenti! ^^ Complimenti! Ciao!

19/09/07, ore 01:59

Oh ma che carina ^o^. Davvero ottima flashfic (uhm...se devo essere sincera cambierei solo "occhini" che trovo una parola orribile °_° se proprio userei "occhietti" oppure ancor meglio "Occhi" dato che altrimenti stonerebbe con l'aggettivo "grandi"). E' breve quanto intensa e la trovo anche parecchio IC. Hai ragione, quelle sono le puntate di DB che preferisco (ed io non amo molto quest'anime XP). Piccolo è uno dei pochi personaggi che trovo dotato di un grande potenziale introspettivo (almeno fino a quando non si indementisce O.o) e il rapporto che lo lega a Gohan è dolcissimo e paterno (in realtà io ci marcio benissimo con lo shounen-ai ma vabbè XD). Ancora complimenti ^^/

bulma_92
25/08/07, ore 14:46

bellissima flash-fic...hai ragione l'amicizia tra gohan e junior è la più vera e pura di quelle di dragonball... complimenti, anche se di poche parole mi piace molto, non è essenziale che una fic sia lunga per essere bella! ciao baci!

17/08/07, ore 11:56

Billaaa!!! Me ama tantissimo la coppia Piccolo-Gohan...(come amici, eh?! O_o) anche se è corta è teneraaa!!! Piccolo is the best!!!

Toruchan
05/08/07, ore 17:41

molto carina ^^ anke se è corta è molto tenera. brava!^_-

04/08/07, ore 11:55

A me è piaciuta molto. E poi quelle puntate di Dragonball mi erano piaciute tanto. Perciò... brava! Continua così! Ciao!

02/08/07, ore 13:02

Bellissima anche questa flashfic! Mi piace tanto il tuo modo di scrivere e devo dire che anche questa ff ti è riuscita proprio bene! Ne aspetto presto altre, magari come protagonista sempre il mio adorato, dolce Gohan... grande o piccolo che sia!!! ;P

02/08/07, ore 11:54

ciao! la tua ff, seppur corta, mi è piaciuta molto ed è vero dimostra un sentimento d vera amicizia... sn contenta ke almeno tu l'abbia preso in considerazione... ancora i miei complimenti... bravixima!!! 1 kixone... amy

02/08/07, ore 11:42

Semplicemente stupanda. Adoro il rapporto che si è creato tra Gohan e Piccolo, ed è una della cose che ho apprezzato di più sia nell'anime che nel manga, anche se in quest'ultimo non è molto approfondita la bellezza del loro affetto..bravissima!!

lauratheangel
02/08/07, ore 11:11

ke bella questa ff...junior e gohan sono davvero veri amici...e poi credo ke quest'ultimo lo consideri un pò come un secondo padre!