Don't try to make me stay.
di Faggiana

24/01/13, ore 21:06

Che bel primo capitolo :D
Sono capitata per caso per questa storia e mi interessa molto.
"- Io l’ho sempre detto che ci sarebbe stato anche Jack su quella diavolo di porta. Rose è un’egoista! – esclamò arrabbiata la mora, mentre il film “Titanic” giungeva al termine.
- Ma ogni volta che lo guardiamo devi ripetere le stesse cose? – chiese James, ormai sicuro del fatto che la sua ragazza non avrebbe mai cambiato idea su quel finale. E, se proprio doveva essere sincero, la pensava esattamente come lei, ma non glielo avrebbe mai detto." Ok, adoro Hope.
Io ogni volta che guardo Titanic urlo contro Rose eheh..
Comunque mi piace molto la coppia James/Hope davvero.. e chi è l'altro fidanzato? *mistero* devo continuare a leggere.
Comunque non ho nulla da dirti,solo di scrivere più lunghi i capitoli.
Un bacione,
H.

13/01/13, ore 22:45

Ciao Chiara dei miei stivali, eccomi qui, con la febbre, a commentare la tua splendida FanFiction. Intanto credo che piano piano ti stai convincendo che sei una fottuta ganza a scrivere, te lo ripeterò fino alla nausea ormai ;) Amo la storia, l'amicizia di Hope e Faith, il rapporto con Liam, la storia tra Harry e Faith (che ti giuro mi manda in catalessi al solo pensiero di cosa c'è dietro a quelle due protagoniste), insomma, tutto! Guai a te se smetti di scrivere perché non puoi lasciarmi così sulle spine senza sapere come va a finire, capito? Verrei a prenderti per i capelli ahaha ;) Te l'avevo detto che saresti riuscita a fare una FF con i fiocchi :) Keep it up darling <3 Insomma ormai le tue due fan più sfrenate hanno commentato e preparati perché sono pronte ad andare avanti fino alla fine della storia. ;) Ti voglio bene <3

13/01/13, ore 22:03

CHIARA, MIA DOLCE E BELLA CHIARA.
Eccomi qui a scriverti una recensione in fretta e furia ( ho da fare con Dante, lo sai già lol). E sono anche la prima.. Che emozione. Mi batte forte il corazòn, davvero.
Io l'ho letta fino al quinto capitolo questa storia, e ti posso dire, oltre a farlo privatamente lo faccio anche pubblicamente, che sei una cazzutissima meravigliosa scrittrice.
La storia prende tantissimo, almeno per me. C'è da dire che m'ha proprio rapita.. Amo Hope.. E Faith, e Harry, e Liam, e Louis, e Zayn, e Niall, e James, e il padre di Hope e la madre di Hope e il cane di Hope.. Ops, non ha un cane. LOL
Comunque, amo tutti i tuoi personaggi, e anche se può sembrare stupido che te lo dica voglio che aggiorni prestissimo il secondo capitolo, nonostante io l'abbia già letto.
Sei bravissima, la trama c'è, è sostanziosa e lineare, la grammatica c'è, non ci sono errori e scrivi benissimo.. Che vuoi di più dalla vita? NO, NON UN LUCANO EH. (?)
Adesso scusa, ma oltre a Dante devo andare a fare una capatina al bagno.. LOL.
Un bacione grande,
Una delle tue prima due fans. :')
CharlotteSheeran <3
(Recensione modificata il 13/01/2013 - 10:04 pm)