The power of love.
di franceskik

14/01/13, ore 18:44

Non sono una Larry shipper, ma poco importa.
E' bellissima questa storia. E' bellissima com'è scritta. Sono belli i sentimenti ed è tutto magnifico.
Complimenti :D
Io ho appena scritto una FF, potresti passare a leggerla e recensirla? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1524243&i=1 Grazie :)

14/01/13, ore 11:45

É una storia bellissima, così dolce, piena d'amore e fluff :3 mi é piaciuta tantissimo, complimenti davvero per come scrivi, sei bravissima :)
E poi mi sono riconosciuta molto nella frase "Louis ha paura. Paura di deludere chi crede in lui, di sembrare uno stupido immaturo" anche a me ogni tanto sorgono queste paure xD
Coooomunque, tu scrivi da dio e questa os è una cosa indescrivibile, complimenti ancora! :) A presto xx

13/01/13, ore 21:31

Lasciate una recensione??
Ma come fai a lasciare una recensione, non ci sono parole per descrivere questa OS....
Cavolo è Fantastica!
Scrivi da dio...ee..davvero non so come descrivere questa Storia..
Brava brava brava! <3

13/01/13, ore 20:42

Non puo farmi piangere con una one shot con un bel finale.
Io che non piango nemmeno se mouiono tutti... cioè...
Sono... in lacrime per questa fottuta storia e la dedica mi ha fatto piangere ancora di più.
E'... ispirata alla nostra litigata... (Quando me lo hai detto ho pensato a qualcosa di brutto) Anche se alla fine Io non sono stata così forte ma ho pianto sulla tua spalla come una bambina.
E' bellissima.
Scritta benissimo come al solito.
Ti amo.

La tua Ly.