Sogno di mezza estate.
di Carlotta Bucks

14/01/13, ore 18:05

Carissima Carlotta ❤❤ la storia, come ti ho ripetuto è stupenda.. Molto bella e creativa.. Hai un modo di scrivere che impressiona(ovvio in modo positivo) sai ricreare le situazioni in modo molto reale e perfetto... Beh che dire!! Bravissima! Nella speranza che la trama si realizzi, ti faccio i miei più sinceri complimenti!! Bacioni, Alessia ❤❤❤

13/01/13, ore 20:58

Sono corsa, volevo essere la prima (almeno questa volta) a recensirti u.u
Non voglio essere ripetitiva, però ci sono un po' di cose da dire:

Lo sai che mi sono commossa?
Lo sai che questa storia non mi piace, ma di più?
Lo sai che ora mi sento uno schifo per le cazzate che scrivo?
Lo sai che la storia è stupenda?
Lo sai che la storia è tenerissima?
Lo sai che me la rileggerò e rileggerò fino a che non la saprò a memoria?
Lo sai che sei una scrittrice fantastica e che non devo smettere altrimenti ti chiudo in una stanza senza cibo né acqua e ti faccio scrivere a forza?

Sul serio, mi piace tantissimo! E' scritta davvero bene, non è scontata e Giulia ed Edoardo (non me ne fotte se ora lui sta a parma, voi dovete stare insieme, siete perfetti l'uno per l'altra e questa storia lo dimostra u.u) sono semplicemente adorabili!
Mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace!
I miei più grandi complimenti, sei fantastica! <3

Con tanto affetto,
Tua Rachel.

Ps: Se non si fosse capito, questa storia mi piace molto u.u