free.
di niallsboxer

09/09/13, ore 15:10

La tua OS è davvero tristeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.
Però bisogna essere brave per trasmettere in modo così forte un'emozione, quindi ti faccio i miei complimenti.
Perché non sperimenti altro?? :)

Baci

20/01/13, ore 19:04

No okkei sto piangendo. Diciamo che sto piangendo da una settimana LOL ma adesso sto piangendo per questa meraviglia *-* Louis che ha aspettato Harry ommioddio è così piangevoloso(?) Complimenti scrivi benissimo. oddiomio *reiniziaapiangere* boh, è perfetta *^* Complimenti ancora c:

20/01/13, ore 18:55

Ciao splendore,
sono Reid, la tipa di Twitter che ti ha chiesto di mettere il link della storia c:
Ti giuro, l'ho letta tutta d'un fiato, l'ho riletta nuovamente poco dopo e sono scoppiata a piangere.
Sono un amante delle storie drammatiche Larry, perchè ammettiamolo, se scritte bene sono da Oscar.
E  sappi che la tua è da Oscar.
Ho ancora i brividi per colpa della fine, cioè wow.
E' stata veramente una scena magnifica, l'hai catturata e descritta nel modo migliore, i miei più cari complimenti vfjvj
Un inizio felice, poi mano a mano che vai avanti con la lettura diventa struggente, doloroso.
Ogni virgola, ogni parola era una morsa al cuore, giuro.
Hai un bello stile, curato e il testo e scorrevole e scritto bene. Complimenti, una gran bella storia.
Spero ne scriverai un'altra c:
Mi dileguo!
Un bacio,
Bringer.

20/01/13, ore 14:39

Oh cazzo, è STUPENDA. Giuro, sto piangendo.
Sei bravissima, sbagli a dire che non avresti dovuto pubblicarla.
Spero tu scriva ancora altre os/ff, perché sei davvero brava jgknkw c:

19/01/13, ore 22:50

E' tristissima, ma mi piace molto!
Non sono personalmente una larry shipper, non credo nel loro amore, ma nella loro amicizia, ad ogni modo mi piace molto questa os, è bello che alla fine si siano riuniti e ora siano felici assieme c:
Complimenti, scrivi molto bene..
scusa se non ha molto senso questa recensione, ma è tardi e non capisco più un cazzo lol
A presto
Lù x

19/01/13, ore 13:55

“Avrei dovuto.. non so, fare qualcosa. Potevo salvarti. Avevo la possibilità di salvarti e non l'ho fatto. Avevo la tua vita tra le mani, e ora ho la mia, di vita, tra le mani. Non ho potuto salvarti, come te hai fatto con me. Si, tu mi hai salvato Louis. E non ti ringrazierò mai abbastanza. Ti amo Louis, ci vediamo fra poco.”

*Piange*
Questa OS è fantastica *-*
Mi è piaciuta tantissimo! Anche se triste ;)
Sono così belli insieme Louis e Harry!
Sei davvero brava a scrivere e mi piacerebbe leggere altre tue storie :')
Avvisami se scriverai qualcos'altro!

xx
Louiss_

18/01/13, ore 21:45

Oh mio Dio, che tristezza! :'c mi stava quasi scappando una lacrima. :c
sono in paradiso? wow, non l'avevo mai letto da nessuna parte! jfgh
mi piace molto, anche il tuo modo di scrivere. c:
magari potresti scrivere altre..
baci xx

18/01/13, ore 15:43

Okay.. Mi hai chiesto di leggerla ed io l'ho fatto.. Non mi hai peró detto di prendermi un pacchetto di fazzoltti asdjldfs è stupenda dabvero e mi ha emozionato un sacco :')
Sono _hugs_ su twitter (:

18/01/13, ore 15:02

Dio ragazza mi hai fatto piangere è la storia più bella che abbia mai letto davvero è fantastica continua così *_*

18/01/13, ore 13:53

scusami ma farò una recensione brevissima perchè devo andare in cerca dei fazzoletti. questa os è stupenda, mi ha fatto piangere come una disperata, davvero. lascia perdere l'ippica, lol, scrivi benissimo.
ti prego continua, un bacio

18/01/13, ore 12:51

Io non ho parole solo che ho bisogno di una scatola di fazzoletti asdfg
Si cara mia puoi continuare a scrivere perché sei bravissima.

Un bacio.

18/01/13, ore 10:00

YO cami!!! Sono sdraiata sul divano col gusto di vomito in bocca (bleahD:) e un mare di fazzoletti lol Ogni cosa che bevo ha il sapore di vomito D: Vabbè alloooooora ho cominciato a piangere da quando "Il sangue abbandonó i tagli di Harry. Come la vita aveva abbandonato Louis" c': madonna mia adfghjjkgodbdosbskfdidjenekosndosnfo É scritta troppo bene. Pure una che non li shippa (come me lol) si emoziona leggendola T.T La Larry é quasi meglio della storia d'amore tra p.p e g.g lol eh si la storia continua p.p g.g Povero Hazza T.T povero Boo! Harry che si taglia alla pancia non me lo posso immaginare :'( poi quando raggiunge Louis e i tagli spariscono... Quello è un tocco di classe c: Yo Che dolci quei due <3 Poi tu scrivi proprio bene ullalà(?) le parti in corsivo sono messe al posto giusto e non ho trovato errori di ortografia c: Nient altro da dire. Solo: brava camcami! :D Le mie recensioni fanno schifo come sempre lol sks Sciau sciau ti auguro di trovare tanti unicorni nella vita(?) Lisa YO

18/01/13, ore 09:57

Se tu pensi che non avresti dovuto pubblicarla sbagli. È stupenda mi sono commossa leggendola scrivi bene camcami c:

14/01/13, ore 14:51

Omiodio!Sto piangendo!Sei una brava scrittrice!Mi hai fatto commuovere e piangere allo stesso tempo!

13/01/13, ore 21:02

Oddio...non ci sono parole per descriverla è meravigliosa...mi sono messa a piangere :') Veramente la leggerei all'inifinito fdhhgfhdj *-*