In The End...
di _Skyline_

17/03/14, ore 17:37

devo dire che adoro questa ff mi appasiona sempre di più e se facessi la seconda serie lo leggerei sicuramente sei troppo brava a scrivere

05/03/14, ore 22:09

scusami se mi faccio viva solo adesso... è che c'era troppa suspence e-e-e-e non soo ç.ç scusa scusa scusaaaaaa
volevo dirti che ADOOOORO QUESTA STORIA ED è STUPENDA NEL SUO.....TUTTO. ci credo che hai preso 10 ai temi, e che prendi 'sti voti tutt' ora. Grande , seguo la tua storia ;). Ed è nei miei preferiti u.u
nell' angolo spazio autrice avevi detto che volevi dei consigli beh... ti scongiuro, non fare durare la storia solo 20 capitoli TI PREGOO . magari prova a rendere le cosa piu misteriosa, e magari potresti dedicare la storia in certi punti anche solo a herry e lucinda, in modo che chiariscano ( anche se sinceramente non so cosa c'è da chiarire ), magari harry la fa sua e.... fanno figlioli in un futuro remoto tipo al 100esimo capitolo... mbooo sto sparando un CHICCHINO a casaccio. comunque please non la fa durare cosi poco
by by xx
zoe

CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
(Recensione modificata il 05/03/2014 - 10:12 pm)

09/02/14, ore 22:19

Ciao sei bravissima! Quando potresti continuare perché mi sono innamorata della tua fan fiction

23/12/13, ore 12:32

Ei bella io credo che tu debba continuare questa storia è davvero bellissima e poi è intrigante <3 ti prego continuala e non lasciarmi sulle spine ciao bella <3

15/08/13, ore 15:38

Finalmente posso recensire.
YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.

AHAHHA, in realtà posso gia' da una settimana, ma ero immersa dal lavoro mia cara.
Posso dirti che amo questa storia,davvero.
Aspetto con ansia il tuo continuo.

-Will

23/07/13, ore 02:35

Per favore continua è fantastico nn ho mai letto una storia del genere è veramente magnifica cmq io ho avuto sempre il sospetto che Amelia nn era buona lo sapevo...mi è piaciuto tnt qst capitolo perchè finalmente ho capito alcune cose che nei capitoli precedenti nn mi erano molto chiare cmq continua devo assolutamente scoprire cm va a finire e cosa ha intenzione di fare Amelia a Lucinda continua al più presto e ancora complimenti per il capitolo magnifico =) =)

22/07/13, ore 00:59

Oddio mio sto piangendo.. CHE CAZZO DI STRONZA! IO LO SAPEVO CHE ERA SOLO UNA PUTTROCCOLA CATTIVA! Ahh la odio mi ha amazzato l'angelo irlandese!
ok basta è splendido è davvero jkdsfhjasnvfashf mi piace da impazzire continua presto :3

P.S. Ma è quasi finita la storia?? :'(

10/07/13, ore 21:06

uao,davvero bellissima tutta la storia,lo ripeterò ogni volta che recensirò,mi ha colpita! ;)

10/07/13, ore 19:32

Bellissimo *^*
Un consiglio,per rendere migliore la lettura,prova a cambiare scrittura:)

10/07/13, ore 19:21

E' forte come Harry e Zayn "giocano" per avere la meglio con Luce,carino il capitolo:)

10/07/13, ore 18:58

Mi hai detto di recensire,beh sono arrivata fino a qua,e la storia mi piace un casino,voglio vedere cosa succederà tra Harry e Luce,oltre questo ripeto,la storia mi piace un casino :)

25/06/13, ore 13:08

Bellissimo. Come immaginavo, non deludi mai!
Harry è stato dolcissimo, non poteva raccontagli in modo più delicato di così, la situazione che li sta tormentando.
Sono sempre più curiosa!
Ci si sente al prossimo capitolo, un bacione!

24/06/13, ore 22:53

Sì, mi è piaciuto un sacco anche questo capitolo!
Cavolo, per un attimo ho pensato che Harry si sarebbe infuriato con Luce e invece no; meno male!
Domani leggerò anche il seguito ora sono troppo assonnata XD
Un bacione.

22/06/13, ore 11:45

Oh mio Dio *-* si sono baciati. Che teneri! E' bellissimo questo capito, scritto divinamente! Credo che, tra tutti quelli che ho letto fino ad ora, questo sia il mio preferito!
E poi lei non è morta! Siii, forse c'è una spiegazione a tutto. Scrivi presto il continuo, perché sono sempre più curiosa!!!

20/06/13, ore 11:48

Bellissimo, come tutti gli altri! :)
Spero che Zayn, la smetta di comportarsi in quel modo! Non è affatto divertente.. all'inizio sembrava così dolce! Pff..
Cosa ci staranno nascondendo questi ragazzi??
Scrivi presto il seguito! Un bacione