Of blue hair and bald heads
di ErinThe

14/01/13, ore 15:55

Ma che originalità! Avevo dimenticato che esistesse Marion che poi è la copia esatta di Bulma
Seguirò anche questa mini-raccolta, non vedo l'ora di leggere la prima drabble :)
Soly Dea

13/01/13, ore 23:48

Non vedo l'ora di iniziare a leggere questa raccolta *-* Hai proprio ragione, i personaggi poco citati si meritano la gloria e il modo in cui scrivi le loro storie li rende migliori rispetto agli originali ♥ So di non essermi mai fatta sentire con recensioni o cose del genere, ma ho sempre letto anche nell'ombra le tue meravigliose drabble/fic. Davvero sei bravissima! Spero che aggiornerai presto! Voglio proprio leggere cosa combinerà quell'adorato pelato *^* Un bacione, Vitziºº

13/01/13, ore 23:02

Hei Erin!
Per me sarà un piacere iniziare questa bella raccolta, anche perchè fino ad ora i tuoi lavori mi hanno sempre entusiasmato (troppo lecchina? xD Noo, è la verità!)
Cooomq chissà se riuscirai a farmi cambiare idea su quella meretrice simpaticissima ragazza dai capelli blu (che assomiglia in modo incomprensibile a Bulma... Si erano ritrovati a corto di idee forse xD)
Vedremo come mi stupirai questa volta (ancora troppo lecchina? scusa..)
Un Bacio!

s_smile ;)

13/01/13, ore 22:09

XD I love you!
Bene bene, seguirò anche codesta... cosa... sulla cara meretrice turchina!
Surerly i'll enjoy! =P
Sophya.

13/01/13, ore 21:45

Ciao Erin :)
sono felice di seguire questa tua nuova raccolta, che sono sicura si rivelerà splendida ^^ come le altre d'altronde :)
Crilin e Marion, chi avrebbe mai pensato...? Non mi sta molto simpatica quella signorinella lì, molto meglio c 18, vedremo cosa accadrà :)
Passiamo oltre valà, un immenso augurio per una buona riuscita del tuo lavoro e tanti baci ;)
a presto!

Lady_Charme
(Recensione modificata il 13/01/2013 - 09:46 pm)