Ciò che non ammetterò mai ad alta voce
di Rakyr il Solitario

06/10/11, ore 10:33

bellissimo, in effetti mi sono sempre chiesta se Renji odiasse un pò Ichigo visto che è riuscito a battere Byacuya mentre lui è a mala pena riuscito a sfiorarlo. Complimenti

12/03/08, ore 15:16

Povero il mio renjino...però hai ragione...anche secondo me è questo che renji pensa di ichigo...la ficcy è carina! e poi è su renjino (e non è una yaoi...il che ultimamente è raro!)...mi piacerebbe leggerne altre! kiss kiss^__^

28/02/08, ore 19:40

*piange* basta ma perchè Renji è sempre all'oscuro di Ichigo e sta sempre così male interiorimente, intutte le ff che leggo? Questa che hai scritto è stata particolarmente straziante... ç*ç scrivi bene, brava.

31/08/07, ore 23:00

Ti ricordi...? L'ho letta sulla brandina nella veranda al mare, col caldo che asfissiante ci toglieva neuroni preziosi...e la trovo veramente bella. La tengo a cuore per ciò che vi è scritto e per ciò che rappresenta, per i giorni meravigliosi di cui è stata portatrice...devo dire che rimarrà nel mio cuore per sempre. Ti Amo mio bravissimo e talentuoso Rakyr. Un bacione...tua milady

27/08/07, ore 23:24

wow *-* mi è piaciuta tanto. Secondo me Renji le pensi davvero stè cose te lo dico io U_U brava! *-*

Fairy88
22/08/07, ore 22:55

E' stato veramente fantastico. Sei bravissimo! Mi è piaciuto veramente un sacco. Mi ha colpito molto, quello che pensa Renji, mi ha veramente commosso. Hai scritto un racconto veramnete accezionali, ti faccio i miei complimenti!

12/08/07, ore 18:16

c'è tanto di vero, tanto che mi ha toccata, tanto che è riuscito a farmi male... Renji senza fronzoli, Renji che ripensa all'accademia, al passato (e nessuno lo capisce mai quanto loro tre fossero stati uniti, quanto debbano aver sofferto) un bel colpo

Eden89
03/08/07, ore 23:48

Devo ammetterlo, stavo per piangere ^_^