Sigh of blood
di _blueebird

11/07/13, ore 14:32

Buongiorno^^ La tua os è veramente fantastica! È descritta bene ed i personaggi sono uguali a quelli della serie! BRAVA!*^* Milia

12/02/13, ore 16:49

Oh. Mio. Dio. ç_ç

Credimi, non voglio sembrarti esagerata, ma mi sono letteralmente venute le lacrime agli occhi. Sarà perché sono comunque molto affezionata a questa famiglia, colpita da un destino - come affermi tu stessa qui - brutalmente ingiusto...
Fatto sta che tu hai avuto la capacità di descrivere questo momento in modo assurdamente crudo, assurdamente reale. Le tue parole hanno creato un'immagine vivida e piena di particolari che, però, non confondono, ma acuiscono le sensazioni di Minato e Kushina.
Cavolo, è stato come poter entrare nella loro testa in quell'istante per sentire il loro dolore, ma rimanendo comunque degli impotenti spettatori.
Non so proprio come spiegarlo. Da brivido, davvero.
E tu ci sei riuscita, come sempre (cfr. Chiaro di Luna), in poche righe. Il che è una capacità non da poco, anzi!
Beh, di nuovo, ti faccio davvero tanti, tantissimi complimenti. Mi hai lasciato delle emozioni particolarmente forti.

Un bacio e a presto,
Mavis *w*

(Recensione modificata il 12/02/2013 - 04:51 pm)
(Recensione modificata il 12/02/2013 - 04:52 pm)

17/01/13, ore 22:05

Certo che mi piace.
Molto triste =(
Ma veramente scritta bene uno stile fantastico.
Complimenti =)
Continua così =)
Un bacione <3

15/01/13, ore 19:28

Buonasera! Dato che mi hai chiesto di vedere le tue storie, sono andata nel tuo profilo e ho trovato questa brevissima flashfic.
Devo dire che mi è piaciuta, e parecchio. E' scritta in maniera corretta, come storia in sé è molto molto diretta e anche abbastanza cruda, aggiungerei, vista la costante presenza del sangue, che - a giudicare anche dal titolo - rappresenta uno degli elementi principali di tutta la flash. L'unico appunto te lo faccio per le ultime due frasi, dove l'aggettivo possessivo "loro" è ripetuto più volte e stona un pochino, ma per il resto è tutto ok. ;)
Questo momento del manga - sebbene io non vada proprio pazza per la famiglia Uzumaki - mi ha intristita un po', perché è brutto vedere due genitori privati del diritto di godersi il proprio figlioletto. Dannato Tobi, lo ucciderei con le mie mani. Ok sto divagando. XD
Bien, credo di aver finito. XD

Oktavia.

PS: nel weekend vedrò di fare un salto anche nell'altra fiction.

13/01/13, ore 22:44

Ciao di nuovo, per l'ennesima volta nella giornata ^_^
Ho trovato per caso questa fic e mi sento in dovere di recensirti di nuovo.
Ho notato che hai utilizzato i trattini, e mi fa quindi piacere che hai ascoltato il mio consiglio.
Poi questa flahfic é davvero molto triste...
Non ho parole per esprimermi, veramente.
Devo ammettere che pure questa coppia mi attira, forse perchè si sa poco di loro, forse non lo so il perchè.
Complimenti ^_^

P.S. Tanto per fare la puntigliosa, c'é un errore di battitura all'inizio: invece di goccia c'é scritto giaccia ;)
(spero solo di non risultare antipatica, ma purtroppo io sono una che fa caso ai particolari minuscoli e che a volte si fa odiare dagli altri)

Beh, alla prossima ^_^

13/01/13, ore 22:22

Gli ultimi istanti di vita di due grandi shinobi e fantastici genitori :') maddai, mi hai fatto venire le lacrime agli occhi >__< ç_______ç capitolo breve ma ad effetto ç___ç