Io e Te
di hannon

fderica
15/01/08, ore 18:34

brava giada è un bella storia ma manca solo di leggere qulke capitolo però l inizio nn è niente male nn me l aspettavo baci broccoletta tvtb

04/08/07, ore 21:15

penso ke tu sriva molto bene ma secondo me dovresti approfondire d + gli argomenti in modo da evidenziare meglio i caratteri dei personaggi, soprattutto il carattere di vegeta, ke x lo + non corrisponde molto al suo carattere freddo e con fgare di superiorità Cmq la trama è davvero molto bella, 6 un genio davvero, e cmq nn ti offendere x quello ke ho detto e nn ti scoraggiare xk 6 molto brava a scrivere continua così ciao... cmq il mio nome è viviana piacere e baci

03/08/07, ore 18:34

sembra interessante quindi ti seguirò continua ciao ps è gia tra i miei preferiti

02/08/07, ore 22:05

La fic sembra interessante sviluppala hannon!! sei molto brava e a parte il fatto dell'HTML la storia va bene...continua così migliorerai! bacioni *PaMaO*

02/08/07, ore 19:32

Ohi! Ciao hannon! Alla fine stai scrivendo anche tu una fic sulla nostra coppia preferita! bene bene...cmq, so ke è una scocciatura, ma bisogna usare quel cavolo di HTML. Ora ti spiego cm faccio io senza scaricare nessun programma: Scrivo la mia story su word, la salvo in formato pagina Web Html; In seguito apro il file salvato con Word Pad MCF e lo copio nell'apposito spazio su EFP, dove ti fa incollare il tuo brano. Spero tu abbia capito!(non te lo detto per essere puntigliosa, ma solo per darti una mano...) A presto! baci baci baci

lauratheangel
02/08/07, ore 16:09

wiiii...la storia sembra interessante...ti supplico aggiorna presto...e...se vuoi un consiglio cerca di usare l'html...se nn sei capace contattami pure : lauratheangel@hotmail.it

sirenis moglie di vegeth
02/08/07, ore 15:52

la storia sempre molto carina, ma ti consiglio di usare l'HTML, renderà la lettura più piacevole, e le parole nn staranno attaccate, per qualsiasi cosa chiedi a me ok? il mio contatto è sirenis@hotmail.it...ciao e aggiorna sn curiosa me fan di goku e chichi...:D

02/08/07, ore 15:43

Allora,il tema non è affatto brutto,solamente che la ff lo devi scrivere in html...se non sai cos'è oppure non sai come fare basta leggere la guida all'html,perchè come l'hai scritto tu non va bene,lo dice anche il regolamente...lo so ke è la tua prima ff e appunto per questo che ti consiglio di leggere la guida,così renderai la lettura anke più piacevole! Spero che ascolterai il mio consiglio ciao,e se hai bisogno di aiuto contattami giuly0593@hotmail.it senza esitare.Ciao!