You can take my heart like a criminal.
di ToHoranWithLove

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/02/14, ore 14:35

Ti prego continua la tua ff é bellissima nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap della tua ff.

24/11/13, ore 23:06

Ehi mi piace molto anche questo di capitolo :) mi piace il comportamento di Conor in questa ff comunque avevo intuito che glielo avrebbe riportato lui il cell:) il mio cell è praticamente morto è tardi e domani mattina devo alzarmi presto quindi vado a nanna:( la tua ff la continueró a leggere e andrò a sbirciare anche quella degli 1D quindi a presto :) un bacio:) xx

24/11/13, ore 22:40

ehi mi piace la tua storia complimenti:) okk adesso sono troppo curiosa di sapere cosa succederà quindi ti lascio una piccola recensione per farti sapere che io leggo la tua ff e poi vado. Leggere il prossimo capitolo:) mi piace il fatto che lui gli sia andato addosso di proposito e quando lei fantasticava su di lui lo ho adorato:) okk adesso ti lascio vado al capitolo 2 :) haha :) un bacio xx

05/09/13, ore 16:47

Wahhh non vedevo l'ora del continuo! Mi piace molto come storia ed è anche scritta bene

03/09/13, ore 15:46

Hey!Sai una cosa anche se ho aspettato tanto,ne è valsa la pena ... è stupendo,adoro il tocco di malizia che hai messo nella storia ... chissà che dirà Conor dell'articolo sono curiosissima!Aggiorna il prima possibile! c:

01/09/13, ore 13:42

Ciao! Ho letto questa ff ieri sera e devo dire che mi è piaciuta molto, nonostante di solito non ami molto questo genere di storie... Mi piace molto come scrivi e devo dire che amo molto quando "parla" la dea di Ashley, è davvero un'idea geniale! Detto questo, non vedo l'ora di leggere il seguito di questa storia.
Un abbraccio,
Etta

10/07/13, ore 01:42

sono una nuova letterice. diciamo che non seguo molto conor ma ho voluto cambiare un po' genere. mi piace molto questa storia, peccato solo che non la continui da tanto. in caso la continuassi, scrivimi attraverso un messaggio che saró felice di continuarla a leggere. a presto, swiftie

07/07/13, ore 15:03

ti prego continuaaaaaaaaaaaa <3
è veramente bellissima... bho hai le mani d'oro :*

20/06/13, ore 21:26

lalalaa :33 ho iniziato a leggere questa storia oggi .. e mi piace davvero un saccoo !! scrivi benissimo e la storia è stupenda , davvero ..
per favore , continua presto <3

19/06/13, ore 22:30

kjsdcbhnskjhcbndshsf ehi :)
amo questo capitolo. in particolare quando conor va da ashley che sta bevendo e c'è quella scena così.. sakjfdcb, capito? che belli che sono insieme hjewbf.
ah, devi scegliere: o continui, o continui. SCEGLI. <3
lol, ciao. :)

16/06/13, ore 01:03

La tua FF è PERFETTA!! L'adoro!Scrivi molto bene!! Ogni volta che la leggo mi emette emozioni!! Non vedo l'ora di leggere  il continuo!Baci e abbracci Paola. :D

13/06/13, ore 20:36

Molto bella, davvero !!! Scritta benissimo e senza quegli stupidi errori da FF !!! Leggetelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!

10/06/13, ore 19:45

continuaC: dovresti fare i capitoli solo un pò più lunghi per il resto,sono stupendi dgsuygxveuwgc<3

09/06/13, ore 23:02

Hey!Capitoo stupendoooo come al solito!Go Ashley go fai vedere a Conor di che pasta sei fatta!E' scritto molto bene come sempre d'altronde ti prego aggiorna il prima possibile e la prossima volt cerca di farlo un po più lungo ti prego ! C:

09/06/13, ore 14:59

Aw, eeeehi ciao!
Io sono Annalisa, ho quattordici anni e vengo dalla puglia.
mi è garbato tantissimo il capitolo jsbhkyge, dovresti farlo più lungo il capitolo la prossima volta, beh e magari metterci la parte di Conor, dove parla lui, per sapere cosa ne pensa di Ashley(?)
Ci vediamo al prossimo capitolo, un bacione Annalisa c:

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]