La paura di star bene
di Cloe901s

27/03/13, ore 19:40

Oddio, l'avevo già letta e credevo anche di averla recensita! Invece - dopo averla riletta per caso oggi pomeriggio (mentre rileggevo per la trecentesima volta 'Io sarò la tua forza') - ho constatato che non era affatto così.. Comunque, bando alle ciance e passiamo alla storia: è perfettamente bellissima, come dal resto tutte le cose che scrivi. Mi piace molto la prima parte, soprattutto quando dopo essersi conosciuti, George ci prova con Alexander.. Mi hai fatto venire i brividi quando hai descritto la parte in cui gli accarezza la mano *-* Oddio complimenti, questa storia e bellissima e tu scrivi benissimo.. Ma quanto posso amare il tuo modo di scrivere? Non riesco a descriverlo e a misurare, perchè e come se provassi a contare le stelle.. Loro sono infinite!

18/03/13, ore 16:51

Ciao,
molto bella come stopria, mi piace il tempo verbale che usi!
Poi, mi piaciuto molto questo stile descrittivo nella storia che da il senso di m,aracatura del legame fra i due ragazzi che, essendo stati accettati, sono felici, perché finalmente non devono nascondersi, finalmente non devono fare sesso di nascosto, uno non deve più fidanzarsi con altre ragazze...
ella, complimenti! U.U
Kirame

14/01/13, ore 08:50

E' una storia veramente fantastica. :-) Per me l'amore gay è più sincero di quello etero. Ne conosco tanti di ragazzi che stanno con delle ragazze ma sotto sotto sono attratti dai ragazzi. Hai scritto veramente in modo fantastico. E' bellissima. Poetica. <3 Sono belle le tue storie. Sono curiosa di leggere il prossimo il capitolo di 'Io sarò la tua forza'. Brava! <3
Un bacione <3
Giulia

14/01/13, ore 00:56

Beh che dire? E' fantastica.. Proprio come tutte le tue storie..
Mi piace il fatto che tu abbia voluto usare un tempo al passato. Mi ha fatto venire in mente tantissimi ricordi questa storia.. E' come se mi rispecchiassi dentro di essa..
Brava, davvero..
Coinvolgente, passionale delicata! Mi è piaciuta molto.
Amo le tue storie.. Sono tutte scritte MOLTO bene e sono soprattutto molto originali..
Ottimo direi..
Con affetto, Danielle.