Love Pool
di bambi88

30/08/08, ore 19:09

In una parola direi che questa fanfic è adorabile. Il caldo si sente anche quest'anno (lo so, commento un tantino tardi XD), ma leggere fic così carine fa risollevare l'umore alla grande. Ho un sorrisone che non vuole andarsene, ti basti questo ^^ Bravissima.

09/02/08, ore 14:53

Che dire...Shikamaru è davvero sexy, Temari è carinissima, Kankuro è così dolce e Ino...povera Ino!!Tanti complimenti!

Konosuke
01/09/07, ore 19:40

Bravissima, mi è piaciuta molto,fanne altre, fanne altre!! (su shika e tema, mi raccomando!)

fumiko
31/08/07, ore 15:24

Ino deve morireeeeeeee!!!!XD Fantastica!!!Bellissima!!!!@_@stanno troppo bene insieme temari e shika....e tu scrivi davvero bene!!! Un bacione Fumiko

20/08/07, ore 22:24

Bellissima Bellissima Bellissima Bellissima Bellissima Bellissima Bellissima Bellissima Bellissimaaaaaaaaaa ti amo *__* grazie per aver fatto una ShikTema!! Ti amo *çç* Fanne altre ti pregooo! Ti seguo sempre ^-^ Complimenti ancora!

03/08/07, ore 01:08

p.s. ke mi ero scordata bello il finale tra Kankuro e Ino =) guardando bene potrebbero stare bene insieme XD ma mai entrare senza bussare uhuhhu!!

03/08/07, ore 00:08

evviva l'hai messa anke qui!!!! hai fatto benissimo, è bellissima!!!!!!!! come tutte le tue shikaXtema del resto!!! nn vedo l'ora di leggerne altre!!!!!!!! bacioni

Hina
02/08/07, ore 20:27

awww. *_* Te l'ho già detto le tue ShikaTema sono le migliori! Mi tengono incollata allo schermo! Bellissima davvero! Poi l'idea della piscina stupenda Shikamaru e Temari cosi kawaii!!! Scrivine altre please!! baci Hina

02/08/07, ore 19:27

Bellissima. Assolutamente splendida! Cavolo, mi piace troppo come scrivi. Uno di questi giorni ti metto fra gli autori preferiti *-* la trama di questa fic, poi, è DIVINA. Oltre al fatto che è originalissima, ha tutti gli ingredienti che piacciono a me. Una ShikaTema, Kankuro puccioso (*.*)... realistica, molto realistica, soprattutto i sentimenti di Temari che sono poi quelli che almeno una volta ogni ragazza avrà provato. Inoltre si adatta benissimo alla stagione^^ Mi sono proprio divertita a leggere questa fic, come al solito mi hai catturata fin dalla prima riga. Sei bravissima *-* COMPLIMENTI!
Non vedo l'ora di leggere nuovi tuoi lavori, quindi a presto^^
Ele.

Isatachi
02/08/07, ore 18:23

Ti ho già detto che ti adoro, vero? Te lo ridico un'altra volta: ti ADORO! Adoro le Shika-Tema, adoro come scrivi tu!^^ E quando ho letto "- e a chi potrebbe piacere una come me?- si chiese, sottovoce, stupendosi della sua stessa domanda - a uno come me-"... ero così felice!!! Se Gaara si incavola perchè Kankuro ha speso i suoi soldi potrebbe vendicarsi su Ino ( anche se è già fuori combattimento: Shika si è dichiarato!^^ ). Baci8! Isa

shauzia
02/08/07, ore 17:51

naturalmente stupenda! L'idea è originale, la storia è scritta bene, è una shika/tema... semplicemente perfetta