Fiamma e falena.
di fredlove

09/10/14, ore 21:42

Bellissima davvero stupenda. Io amo le Fremione, come te. Ti ringrazio x aver scritto questa storia bellissima.
A presto spero,
Celeste

09/10/14, ore 21:37

Bel secondo capitolo. Spero che Hermione non sposi Ron, maledizione!
Un appunto x te: l attore che interpreta Fred, James Phelps, ha gli occhi verdi, non marroni!!
A presto,
Celeste

28/10/13, ore 12:40

Bellissima! Mi è piaciuta tantissimo! Sei stata molto delicata nelle descrizioni, anche in quelle di sesso sfrenato devo dire ahahah Già dal primo capitolo ho pensato "buon inizio" e il mio gradimento iniziale è stato confermato con la fine. Poi devo dire che è breve e scorrevole, l'ho letta tutta d'un fiato.
davvero complimenti!
un bacione

spina di pesce

04/09/13, ore 18:51

ho letto diversi tuoi lavori e devo dire che sei davvero brava. adoro questa coppia e adoro come tu scrivi di questa coppia. come li fai interagire, le battute che gli fai dire. una cosa che mi è piaciuta è che seppur breve, hai raccontato tutto molto bene e dettagliatamente. rispettando i tempi e la linearità delle azioni. anche la loro unione l'ho trovata scritta davvero bene, non sei stata per niente volgare, ma molto realistica. mi è piaciuto il fatto che ne hai saputo parlare senza incorrere in metafore troppo astratte o ricorendo a luoghi comuni legati a scene di questo tipo! ancora complimenti e Fred Weasley tutta la vita!! XD

08/03/13, ore 15:48

questa storia è fantastica! la coppia hermione/fred è fantastica e questa storia lo è altrettanto! complimenti :) bravissima !

23/02/13, ore 21:21

Bene, sono arrivata alla fine della storia e naruralmente mi e` piaciuta un casino. Tutte le mie aspettative si sono esaurite. Hermione ha finalmente capito di amare Fred e non piu` Ron ed ha mandato all'aria il matriminio. Fred ha interrotto la cerimonia per impedire che si sposasse con il fratello.
Spero di poterne leggere altre.
A presto, Tess

23/02/13, ore 18:53

Ciao. Anche il secondo capitolo mi e` molto piaciuto. Hermione dovrebbe capire che non e` normale non provare assolutamente niente il giorno del proprio matrimonio. Non capisco come non abbia capito prima i semtimenti di Fred nei propri confronti, si vedeva lontano un chilometrp che e` innamorato di lei, ed anche lei lo e` altrimento non gli avrebbe esplicitamente chiesto di portarla via e non starebbe cosi` il giorno che in teoria dovrebbe essere quello piu` importante della sua vita.
Spero che faccia la scelta giusta.
Alla prossima, Tess

23/02/13, ore 18:28

Salve. Il primo capitolo della storia mi piace molto. Sebbene la mia coppia preferita sia Draco/Hermione devo ammettere che anche con Fred sta bene, molto meglio rispetto a Ron. Ho visto Ron sempre come un bambino immaturo, di certo non e` il ragazzo adatto ad Hermione.
Spero che mandi all'aria il matrimonio e che capisca che con Fred sarebbe di gran lunga piu` felice.
Corro a leggere il secondo capitolo.
A presto Tess

21/01/13, ore 21:51

che bella storia!!!!! mi è piaciuta da morire anche perchè io adoro la coppia Fred/Hermione. complimentissimi!!!!

20/01/13, ore 08:37

Oajdhakxvdhanz è già finita D: Nuoloo che peccato. Sai che potresti scriverti un seguito? eWe io lo leggerei xD
Comunque, bella bella bella e tanti complimenti :)

Joanne

Ciaooo c: visto che le recensioni che ti ho lasciato, proporzionate alla bellezza della storia, soo veramente nulla, ho deciso di modificare questa :3
Axjdkdichdj mi piace tantissimo il tempo della storia, cioè in un ipotetico pre-matrimonio di Ron ed hermione, e anche come fai trasparire tutti i personaggi, Ron, Fred ed hermione, sul serio.
È sì a rating rosso, ma a differenza di molte altre questa ha contenuto, sostanza, a merita di stare tra preferite e varie c: ancoraaaaa complimenti c:
*la leggevo con Kiss Me in sottofondo ed ero in adorazione*
Baci c:
Alla prossima, perché ne leggerò altre tue,
-Joanne (di nuovo!)
(Recensione modificata il 07/04/2013 - 10:50 pm)

20/01/13, ore 08:33

Ai hhsakzjhdjakssjdblanan bellissima mi piace veramente molto è un peccato che tu abbia così poche recensioni :)
(Sono quella del gruppo su Facebook)

No Freeeeeed non la lasciare scappate insieme *U*

Solo una cosa, all'inizio, andrebbe meglio "Nessun nervosismo" a posto di "nessun nervoso".

Baci,

19/01/13, ore 18:31

Guarda, per quanto mi riguarda puoi anche lasciarla così perchè è perfetta così!!! E' ME-RA-VI-GLIO-SA! Degna dei migliori film romantici!! Fred che arriva all'ultimo momento gridando "non puoi sposarlo!" Lei che capisce di amarlo e non sposa più Ron....pura MERAVIGLIA!!! *_______* Altro che Ron/Hermione, la coppia perfetta è assolutamente Fred/Hermione!! E questa fanfiction è deliziosa! Brava ! :D
P.S:Fred, se non si è capito, è immensamente fhdjdksndffddjdjks *___________________*

19/01/13, ore 00:23

Bella, scritta in uno stile che apprezzo molto, anche se per ora non mi è tutto chiaro, spero capirò meglio proseguendo.

18/01/13, ore 18:55

Amore è bellissima la tua fremione anche se l'avevo già letta nell'altra versione, questa la trovo più semplice e più dolce e sai che io adoro le storie romantiche e dolci quasi smielate ahahah.
Non vedo l'ora di leggere altre tue storie perché sai che adoro il tuo modo di scrivere come adoro te.
Ti voglio bene

17/01/13, ore 13:02

Quanto amo questa coppia e quanto amo le tue FF... avevo già letto l'originale cancellata, e devo dire che la versione riveduta e corretta è ancora meglio della prima! Alla prossima :)

Olivia