are you my brother??

07/04/14, ore 00:24

Bellissimo capitolo , continua presto 💋💋💋
by anto

29/03/13, ore 20:25

Bellissimo!! Scusa il ritardo ma non avevo notato che avevi continuato. però é bellissimo!! Continua al più presto.
Un bacio.
esti_directioner xx

P.S scusa ancora per il ritardo

15/02/13, ore 19:07

Insomma le recensioni sono 5, io sono curiosa di sapere come continua. Ti prego non lasciarci così morirò dalla curiosità. A presto :D

22/01/13, ore 19:47

Mi piace davvero questa storia, poi che tenero che è Harry. aaaw *o*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. :))

- ineedahug :3

17/01/13, ore 14:43

Amore mio, ma quanto è strafigo sto capitoletto? Meraviglioso è dir poco... Beh, due Hazzetti in arrivo sono di certo una grandissima sorpresa, e poi non me lo aspettavo per niente!
Vedi di aggiornare il prima possibile, per favore... E poi questo NON PUO' ESSERE IL PENULTIMO, non può assolutamente.
E poi io che faccio? Vedi di non farmi arrabbiare, per favore.
Alla prossima, con amore, xx.
-Martina- (:

14/01/13, ore 14:55

Oh mio dico sono DUEEEEEEE WOOOOO wowowowowoowow :D Oddio!!!! Che bello! L'unica cosa è che potevi forse dividere meglio i passaggi temporali, ma per il resto va bene..oddio sono ancora scioccata ahahahah dueeeee :D bello bello bello :)
Aggiorna presto!
Giuli:)

14/01/13, ore 06:55

O mio DIOOOOOO!!!!
GIULY È INCINTA DI DUE BAMBINI!!!!!! Harry padre, wali zia, e tutti ziii!!!!! Yesssssssss!!! Ma scusami, come mai hai scrito un capitolo così? Di solito i tuoi sono continui, non a spezzattoni.... Non CHE NON MI PIACCIANO!!! L'ADORO!!!!! xD
A presto
GaiaFuckinPerfect