Il ricordo segreto.
di fuko chan

20/04/15, ore 15:39

Hey!! E' una oneshot stupenda *-* Giuro,non faccio altro che leggerla e rileggerla e devo dire anche che mi ha dato l'ispirazione a una mia storia :) (l'unica in questo accaunt xD)
Sei bravissima <3 Continua sempre così ;)

17/01/13, ore 18:36

Ciao! (: I miei complimenti! E' una storia davvero bella ed hai centrato il prompt molto bene! Mi è piaciuto molto leggerla, soprattutto perché Lady Oscar è un manga che ho davvero a cuore! Posso mandarti il prossimo passo qui?
cecchino_2028

14/01/13, ore 19:30

oddio. bellissima e tristissa contemporaneamente. mamma sto piangendo come una fontana. non meritavano di morire. cavolo se fosse davvero morta mentre era incinta sono sicura che avrei pianto per due ore intere nel guardare ll'ultimo episodio. bella e toccante. alla prossima fic. ciao

14/01/13, ore 17:45

ciao complimenti per questa bellissima e commuovente storia. spero di leggere presto tue nuove ff alla prossima :-)

14/01/13, ore 16:05

Bella storia, anzi bellissima, come d'altronde tutte le tue storie, i sentimenti di oscar sono perfetti, in effetti hai reso anche i sentimenti di rosalie così innamorata di questa donna, infine il tragico finale su cui tutti sognano ogni volta che vedono l'ultimo episodio, non so tu, comunque ancora complimenti, lo stile drammatico ti riesce perfettamente ciao!!!

14/01/13, ore 14:48

bellissima storia,hai descritto i sentimenti di oscar. pultroppo si è accorta di amare andrè troppo tardi
penso per chi ha visto questa serie , non voleva una fine così drammatica. ecco perchè , secondo me c è questo sito
per dare sfogo alla nostra fantasia e creare un finale più dolce bellissima