.°*Du Bist Nicht Alleine*°.
di ChelseaH

07/09/07, ore 14:33

complimenti, scrivi benissimo! Ho letto questa fic tutta d'un fiato... ma quanto sono pucciiii *w* li adoro! Subito nei preferiti, ancora complimenti, bellissima ff!

04/08/07, ore 21:06

forte!!!!! sono morta dalle risate nell 3 cap^^ continualla presto miracomando!! domanda: e una twincest???

04/08/07, ore 21:06

04/08/07, ore 15:57

Wow!davvero bella questa fic! non vedo l'ora di sapere come va a finire!e le reazioni dei nostri gemellini quando si incontreranno!!! è troppo divertente il modo in cui descrivi Bill!

03/08/07, ore 08:55

Beh ma tu sei un vulcano d'idee!!O.O Ma bravissimaa!!Apparte l'idea che merita un mega plauso visto il fatto ke è la più originale che abbia mai letto riguardo i gemelli ;),ma anche il modo di descrivere Simone,i ricordi del parto..:°( mamma mia,mi stavo quasi x commuovere io!!Cmq davvero complimentissimi x l'idea così originale..;) Sono stra curiosa e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooo!!*.* Un bacione ;)

02/08/07, ore 20:56

poveri gemellini!!!! Separati alla nascita! E povera mamma Simone! Sono contentissima di leggere un'altra tua storia! Adoro il tuo modo di scrivere, lo sai! E poi la trama è a dir poco originalissima, quindi aspetto con ansia il seguito! Un bacio, e aggiorna presto!

02/08/07, ore 20:44

*.* tu mi stupisci sempre,Elsa *.* Questa ff è.. waa mi commuovo anche se è solo all'inizio.. Il dolore di Simone,e il solo pensiero dei due gemelli..divisi.. =( Sono curiosa DA MORIRE di sapere come andrà avanti,nel frattempo complimenti sia per l'idea,originalissima,che per il modo in cui scrivi che già sai,mi piace molto. =*

02/08/07, ore 20:13

bella l'idea di far crescere Bill e Tom separati!il capitolo è scritto molto bene e "purtroppo" mi ha reso un sacco curiosa...quindi aggiorna in fretta, PENA ATROCI TORTURE!;op

02/08/07, ore 19:33

Uhm... Perchè non hanno rapito mio fratello appena nato, così io sarei cresciuto figlio unico?? vabbè, l'idea della FF la trovo stupenda [peccato che non sia successo all'ameba], decisamente originale e, ovviamente, scritta eccellentemente [uhm... si dice? vabbè] Complimenti e pubblica presto il seguito [anche di Angels of Silences!!] Kuss

Darkness
02/08/07, ore 19:33

Ooooh, bella idea, davvero! *__* Già muoio dalla curiosità! Continuaaaa! (sto leggendo tutte le tue fic sui TH, incluso Angel of Silences, che è a dir poco meravigliosa! Nei prossimi capitoli vedrò di recensirti, anche se probabilmente non farei che ripetere tutto ciò che ti hanno scritto gli altri utenti - qualcosa che si potrebbe riassumere come "sei una scrittrice eccezionale!" XD) Besos, spero che aggiornerai presto!^^

02/08/07, ore 19:23

billa ç_____ç povero tommuccio miu ç______ç

02/08/07, ore 19:04

che bello! una ff un po' diversa! mi strapiace tantissimo!!!

02/08/07, ore 19:00

riciao!seguirò anche questa tua ff,obviously!

02/08/07, ore 18:49

Ma che bella idea! ^^ Mi piace questa ff, la seguirò volentieri: è scritta bene, e la trama è davvero originale. Continua così, aspetto con ansia il prossimo capitolo! Un bacio, Auty

02/08/07, ore 18:46

uuuuh..come inizio è interessante..sisi...ora aspetto il continuo...poverini gemellini... ç_ç...divisi....sono davvero curiosa di leggere i risvoli...sisi..kiss^^