Hate and Love
di CharlieBb

30/12/09, ore 21:59

nuu mi hai messo curiosità sulla ff di Tomo, qual'è?

30/12/09, ore 21:50

finale inaspettato,bello..

23/06/09, ore 20:22

waoooooooooo bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ti prego aggiorna^^ nn puoi fermarti prpr ora ti scongiuroooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

07/11/07, ore 21:26

"Fatti i cazzi tuoi, Meyers-." Oddio me lo immagino tropop jared a farsi un'uscita simile XD sono scoppiata a ridere come una scema

20/08/07, ore 20:25

mi piace questa storia, anche se credo tu ti stia tenendo troppo in superficie per quel che riguarda i sentimenti dei personaggi, e che i capitoli siano troppo corti e frettolosi...continueró a leggerla, comunque, perchè sai scrivere e amo i personaggi. se scavassi un po' di più nel tuo talento, però, sono sicura che ci sapresti sorprendere con delle vere gemme.

17/08/07, ore 18:03

fichissima!!!!!!!brava,scrivi molto bene!!!!!e poi jared,è jared.....

07/08/07, ore 14:31

Ho letto solo adesso questi tre capitoli e devo dire che promettono molto bene ^^ Mi piace il Jared acido e graffiante, una novità per me, visto che sono abituata a descriverlo come una bambolina XD Povero John però.. ._. Trattato male da tutti XDD Che dire.. Complimenti, continua! ^^

05/08/07, ore 20:29

......Semplicemente stupenda. Questo capitolo è bellissimo! Non puoi lasciarmi così in sospeso, voglio il continuoooooo!! XDDDDDD

04/08/07, ore 22:03

Ti è venuta l'ispirazione per continuarla? Benessimo! :)) cioè, veramente bello 'sto capitolo...anche se io con Jared così provocante non sarei resistita...ma si sa Colin è Colin...aspetto il seguito allora, ancora complimenti :)

04/08/07, ore 17:10

Adoro le tue storie su Jared, l'ho mai detto??? Sono fantastiche!E anche questo capitolo è adorabile... come fa Colin a resistere a quegli occhi? Al sorriso, alle labbra? Vabbè, potrei tessere le lodi di Jared e compagni per tutta la mia vita... =) Bravissima, complimenti, spero continuerai presto =)

04/08/07, ore 15:23

Calma calma, sto recensendo, non vedi???? Comunque, la fanfic mi piace, e sì, apprezzo la caratterizzazione dei personaggi, perchè sappiamo tutti,e tra l'altro ce lo dice Jared stesso, che lui è un selfish bastard. Però non strapazzare troppo Colin eh, mi sta taaaaanto simpatico! Ah, pubblica in fretta l'altro cap, che c'è un personaggio che apprezzo davvero mooooolto! Bacini,tat...e perdonami!

03/08/07, ore 22:35

WOW, mi piace veramente, non è la prima volta che leggo le tue fiction ma solo adesso (finalmente) ti lascio un commento. Mi piace troppo Jared così...continua ;)

03/08/07, ore 16:32

cavolo *o* finalmente Colin è la preda e Jared il predatore XD me è tanto felice di questo! quando hai descritto Jared ero in estasi...me lo sono vista praticamente davanti XD bellissimo *.* complimenti x la ff!aspetto il prox capitolo ;)

03/08/07, ore 15:38

Uhh, finalmente una fic dove Jared non fa il cucciolo XD Si son invertiti i ruoli, macchecarini*ò* Aspetto il seguito!

03/08/07, ore 13:54

Non credo che Colin ce la farà a resistere a lungo al carissimo Jared! Grande generale, colpisci =) Bello bello, mi piace =) Continua presto, e complimenti =)