Voci Nella Notte (continuazione)
di MusicAddicted

Chloe88
25/08/07, ore 17:33

*_* Un aggiornamento!!! *me esulta* Poi... che carini, parlano pure in coro!!^^ E Buffy isterica perché cerca di fare colpo su Spike ma teme la concorrenza!! Ho adorato il suo dialogo con Dawn... che è un genio!! Molto divertente il modo in cui è riuscita a fare ammettere a Buffy che stava cercando di attirare l'attenzione di qualcuno!! (ma chi sarà mai questo "qualcuno"?? No, chiedo, perché io non riesco proprio ad immaginarlo!! :D) E continua pure a negare, lei, che ridere!! XD E Spike che non sa perché si sente nervoso!!! Sì, certo. Per le ragazzine. Come no!! XD Davvero, bel capitolo!!!^^ Vero che non aspetterete un altro anno prima di postare il prossimo?? Vi prego vi prego vi prego!! ç_ç

08/08/07, ore 16:23

ho riletto tutto d'un fiato la ff... e me ne sono innamorata di nuovo! Sono estremamente felice che non venga abbandonata all' infelice destino di "incompleta"... Non vedo l'ora di sapere come continuerà la storia!

03/08/07, ore 12:03

Wow che sorpresa!!! sono contentissima che sia stata ripresa questa fic, era troppo carina per essere abbandonata! Direi che si riprende alla grande: la seratina al Bronze promette bene, visto che i due si sono già divorati con gli occhi! Del resto Buffy ha tutta la mia comprensione: l'immagine di Spike fuori dal locale, vestito come l'avete descritto e con l'immancabile sigaretta tra le labbra, ha suscitato in me degli strani istinti (ci vuole poco quando si tratta di lui!). Ora mi raccomando, non fatevi desiderare troppo :) e tornate presto. Brave!

stefania(spuffy.29)
02/08/07, ore 20:46

Grazie per essere tornate a postare questa splendida creatura! Bene e adesso stiamo a vedere che succedera' in questa serata del Bronze....Mi raccomando non sparite nuovamente.....Pleaseeee!!!!!Kiss kiss