Hidden Thoughts
di Dreaming Ferret

24/01/08, ore 16:25

Beeella! Non è avevo ancora letta 1 così. Moloto originale (forse vagamente incasinata) ma un'ottima idea! Complimenti.

03/11/07, ore 21:33

WOW! Complimentissimi, e' davvero bella. Un confronto cosi' non l'avevo mai visto e poi tutto sullo sfondo di pura poesia. Romantico ma non sdolcinato, riflessivo, ma non pesante. Un ottimo lavoro, dritto tra preferiti: complimenti!

_Rael_89
03/08/07, ore 17:09

ShikaTema...fantastica coppia!la mia 3 preferita(dp SasuIno e KakaKure)...dio,cm li amo assieme*.* si completano a vicenda,proprio cm le frasi ke tu hai scritto...anke io scrissi tempo fa una ShikaTema,ma nn era bella cm questa!*.* cioè...li sai rendere alla grande!!!sxo davvero ke nn sia la tua ultima ficcy su d loro,xkè ne voglio tante così!!!^o^ ( e se c fosse spazio anke x 1 piccola SasuIno,nn sarebbe male...*.*)!!bravissima!!!Bacini,Rael

03/08/07, ore 16:35

*__* bellissima...sorprendentemente bella e delicata, complimenti! Sono così felice di trovare un'altra amante di qst pairing che adoro tantissimo...e lo stile poi, davvero interessante! complimenti! aspetto con impazienza nuovi tuoi lavori. Baci Roberta

02/08/07, ore 20:22

Io adoro le Shika/Tema! Ti faccio i miei complimenti: è bellissima! Così dolce^^, brava! Baci8! Isa

02/08/07, ore 20:02

oh °-° non mi aspettavo di trovarmi in fondo nei ringraziamenti xDD cmq ti riconfermo che scrivi bene, e anche queste fic è be fatta e strutturata, coni due ciccini che pensano in sincro *-* brava brava, non vedo l'ora di leggere future fic ^-^