l'ottavo horcrux (tra SOGNO e REALTA' )
di willow11

09/09/12, ore 22:55

Questa storia è a dir poco stupenda davvero complimenti :) ma una cosa nn mi è chiara Alex è morta si o no ?
(Recensione modificata il 09/09/2012 - 10:57 pm)

06/02/09, ore 19:12

è stata...è stata....bellissimaaaaaaaaaaaaa!!!!xò scusa xkè l'hai fatta morire???????????uff!!!dovevano finire entrambe a lieto fine!!!!ma x il resto è stata stupenda....dai metti un nuovo chap e falla rinascere..ihihihihih..skerzo è stata davvero bella complimenti!!!!

01/09/07, ore 01:45

Eccola! Con immenso ritardo, ma son qui... Brava!!Un plauso ad Alex(chi sarà mai??)!! Il cuore è difficile da incollare...ma se si ha coraggio non è impossibile, credimi! Bel messaggio e bella storia, consigli e critiche te le ho già mandate, quindi...ancora brava! Aly(anche qui chi sarò mai???)

willow11
28/08/07, ore 20:34

dark heart..non è un presagio..visto che alex è il mio alter ego..e sono ancora qui ;)

28/08/07, ore 12:12

si mi è piaciuta molto ma la fine mi ha sconvolto. che tristeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!! Alex si chiama come me ed è morta, è un presagio!!!!!

26/08/07, ore 21:13

rispondo a darkheart..in realtà avevo già risposto a questa domanda..cmq si..Alex alla fine muore..ma la ff ti è piaciuta?

26/08/07, ore 20:00

MA ALEX è MORTA??????????????????????????

willow11
22/08/07, ore 23:34

caro o cara MAC...il finale è tutto da capire..in realtà è un finale aperto: 1..alex e ken fanno parte di un sogno..quello di hermione..ke serve a farle capire quanto importante sia ginny per lei..portandola a non sposare victor../2..alex è morta veramente..e l'ultimo capitolo è una proiezione di ciò che sarebbe potuto accadere se...! ho risposto alla tua domanda???

22/08/07, ore 23:21

E' fantastica...davvero dolce che alla fine Ginny chieda a Herm di sposarla *_* Ma quindi Alex è morta :(??Proprio morta morta??

Coniglietto
12/08/07, ore 22:02

bel lavoro soprattutto su Andrew e Ron. poi mi dici chi cazzo è Ron.... Spero che hai capito chi sono .... sono il tuo personaggio cara.... cmq mi piace sul serio!!!! e fammi incontrare sul serio Ron

05/08/07, ore 20:00

bellissima davvero complimenti. però cerca di aggiornarla ogni minuto e falla lunghissima mi piace da morire.

brio
04/08/07, ore 11:54

l idea è molto interessante, spero che continuaerai a scrivere. ^_^ ciao ciao

02/08/07, ore 19:34

Accidenti...niente male davvero, o comunque promette bene!E mi pare abbia la giusta dose di originalità, per sbilanciarmi di più aspetto di continuare la lettura.