Esperanza
di iusip

10/10/07, ore 20:46

Ciao, devo dirti con amarezza che questa fanfiction -almeno, è l'inizio- non mi è piaciuta particolarmente e non mi invento motivi particolari, perchè è uno solo: non mi piace Kaori con un altro uomo. Vediamo cosa accadrà.

MarySaeba92
26/08/07, ore 22:08

O__O Che ci fa Kaori con Brad Pitt? TORNA SUBITO DA RYO è__é Giusy, che diamine significa? Ma che è 'sta roba che tutti separate Ryo e Kaori, cosa c'è di male nel vederli insieme?! Scusa il vigore, ma è da un po' che leggo ff in cui non stanno insieme...non dico una roba smielata, ma cavoli! Poi lanciamo tuoni e fulmini a quel genio di Hojo è_é

francy
11/08/07, ore 21:33

ti aspetterò per commentare altri fantastici capitoli..a presto!

03/08/07, ore 10:13

Ma Dio!!! Una nuova fic!!! Non me la aspettavo proprio... che bel regalo!!! Guarda, come sempre ho provato mille emozioni leggendo questo primo intenso capitolo. Prima stupore leggendo di Ryo che scrive una lettera a Kaori (già sua moglie) e cita addirittura Shakespeare, poi ilarità apprendendo come le ha proposto il matrimonio (da lui non mi aspettavo niente di meno), passando per la gioia durante il racconto del matrimonio e della festa successiva (l'immagine di Umi e Mick ubriachi che cantavano "perchè è un bravo ragazzo" mi ha stampato in faccia un sorrisino ebete), finendo con il dolore... è stato come sentire io stessa il dolore di Kaori per la perdita di ciò che era stato e il vano tentativo di dimenticare un sentimento troppo radicato in lei per poterci riuscire. Ora non mi resta che aspettare il seguito per scoprire il motivo del loro addio. Un'altra storia che già dall'inizio si prospetta meravigliosa e ho come l'impressione che scalerà la mia classifica di gradimento capitolo dopo capitolo. Alla prox!!! BYE!!!

Fiore del Deserto
02/08/07, ore 21:57

bravissima, molto avvincente e dolce come inizio!

MairaLaura
02/08/07, ore 20:35

Ciao ho letto la tua ff..e devo dire ke m piace molto, e scritta molto bene e quei versi hai ragione sn davveri belli...credo ke mi appassionerò molto a qst ff e qndi spero ke l'aggiornerai presto..ciao ciao continua così!baci