BrotherHood
di ShannaInLuv

06/02/13, ore 18:59

Brava...un capitolo molto coinvolgente, sopratutto mi ha commossa il discorso tra Neji e TenTen sulla freddezza del pedre di lei.
L'unico problema che ci tengo a farti notare è che a volte dimentichi di scrivere i nomi con la lettera maiuscola...ma non è un errore poi tanto grave.
Detto questo ci tengo a farti ancora i complimenti per la storia, sta venendo benissimo!
mikaru99

P.S. grazie per avermi avvertita, ma ora metto la storia tra le seguite così non mi prerderò un eventuale aggiornamento!

05/02/13, ore 19:32

ciaoooooo... beh che dire? io non vedo l'ora di scoprire chi è sto benedetto cattivone, non vedo l'ora, e poi dopo questo capitolo, credo ceh si passerà a un po di azione in piu, perchè ora i discorsi sono stati fatti, e spero che kakashi inizi tipo una specie di addestramento di tutti i personaggi.
comunque complimenti, lo sai che questa ff mi piace molto, all'inizio ero molto scettico, e poi mi sono ricreduto, brava :)

04/02/13, ore 20:46

Oh povera Tenten, come puo un padre fare queste cose. Cmq lo immaginavo che Ino si sistemasse l'uniforme, ma non credevo che lo facesse anche sakura. Cmq molto bello un baciooooo

27/01/13, ore 23:13

Bellissimo. Nn ti preoccupare Tenten, Neji è tutt'altro (si scrive così vero??) che cieco ;)

27/01/13, ore 22:03

che dire mi sta prendendo questa storia bellissima adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero non sia molto lontano il tuo aggiornamento adesso che dire sai è molto interessato a sakura che poi dico io che ci trova in lei mah ahah a sono gusti adesso non vedo l'ora di veder progressi tra hinata e naruto ciao alla prossima recensione seby1993...!!!

14/01/13, ore 19:13

brava...come inizio è davvero bellissimo....
ma ho trovato alcuni errori di scrittura (non sono gravi...e sono sicuramente dovuti alla velocità di scrivere o a delle distrazioni) e che quindi si potrebbero evitare con una letta veloce appena finito di scrivere il capitolo.
Comunque sia spero di non averti infastidita o offesa perché, come ho già detto, è una storia molto bella e coinvolgente.
Spero mi avvertirai quando pubblicherai il prossimo capitolo.
mikaru99