Charlotte Sometimes
di Celeste9

26/08/15, ore 00:57

È incredibile il modo in cui tu, con poche parole, riesca a lasciare qualcosa a chi legge. Oggi è stato complicato allontanarmi dal questo tuo mondo perché le tue parole sono trascinanti. Quando finisci sei tipo 'di già' perché vorresti molto di più, vorresti che non finisse mai, continuare a leggere fino a sentirti stanca. Anche perché le tue parole sono molto leggere e questo è un complimento che di rado faccio. Quando si usa troppe parole, il testo diventa passante ma le tue parole sono leggere per questo è bello leggerti. Complimenti davvero!

17/01/13, ore 01:44

Sai come si scrive, fattelo dire proprio col cuore. E' tutto così fluido, è uno spettacolo per gli occhi. Charlotte catalizza l'attenzione di Harry con semplicità, una maglietta, una moleskina ed è il centro del mondo. Gli mette quella cuffietta nelle orecchie e Harry si è perso nel mondo e nei sogni di Charlotte. Bello, davvero bello.

14/01/13, ore 17:59

Perchè hai deciso di scrivere una one-shot? Perchè? Perchè non hai deciso di aggiungere alti capitoli? Sarebbe potuto venir fuori qualcosa di strabiliante!
Aggiungerò solo questo: perchè? T__T
La verità è che mi è piaciuta troppo :D