Recensioni per
Sguardi.
di Prima

Questa storia ha ottenuto 4 recensioni.
Positive : 4
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
04/02/13, ore 15:25
Cap. 3:

Ed ecco che comincia  svelarsi qualche mistero. Quindi il cruccio è una pena d'amore! E' molto bello il modo in cui le due amiche si confidano e si sostengono, e mi piace molto il modo in cui Ele parla del suo cuore spezzato. Che dierti, continua così, e speriamo che presto torni il sereno nel cuore di questa ragazza infelicemente innamorata.
Ciao!

Recensore Junior
03/02/13, ore 12:23
Cap. 3:

Accidenti a me O.o credevo fosse una femmeslash e inveceeeeeee XD no dai va bene così: avrei preferito che le due ragazze si amassero ma evidententemente è impossibile. Eppure ci starebbe bene un amore saffico, non credi?

Nuovo recensore
02/02/13, ore 12:09
Cap. 2:

AAARGHHH!!! cambia layout, altrimenti non capisco nulla!!! Ok, sapevo che avevi avuto dei problemi con la formattazione, ma il capitolo così è davvero faticoso, e poi sai che io ho una certa età e quindi faccio il doppio della fatica.
Allora, questi rapporti così affettuoso/conflittuali tra adolescenti mi piacciono moltissimo, sono il "nostro" pane quotidiano (sia mio che tuo, anche se in termini diversi) e trovo che tu li stia gestendo davvero bene. Tra queste ragazze leggo un enorme affetto, ma anche tanta gelosia e possessività reciproca, mi sbaglio?
Bene, molto bello anche questo, però sistema il capitolo con l'html, please!
Ciao ciao
Mary


P.S.
Se tu dovessi decidere di rispondermi, sappi che qui ci si da del tu, ok? Altri formalismi li lasciamo in luoghi più consoni...
(Recensione modificata il 02/02/2013 - 12:11 pm)

Nuovo recensore
02/02/13, ore 12:02
Cap. 1:

Ciao cara, indovina chi sono? Dai che lo sai...
Allora, come ti ho già detto a voce, la tua storia mi piace moltissimo, trovo che sia davvero ben scritta e scorrevole. La trama è ancora un po' oscura, nel senso che ho capito che si tratta di una storia che lega due amiche, ma non ho ancora capito esattamente qual'è il nocciolo della questione, ma so che lo scoprirò nei capitoli seguenti.
Che dirti? Continua così che vai benissimo, e adesso passo al secondo capitolo.
Ciao!