Se potesse questo buio cancellare l'universo
di Gia_Gwenny

15/02/13, ore 19:42

Ommai... Ommai...
OMMAIGOSC!
*smette di sparare Usher e inizia a recensire sul serio*
Anzitutto...
Tre sono le cose da sapere su MiticaBEP97:
1) Ella ama le fic scritte bene, con un linguaggio che non faccia i centotrenta all'ora (troppo veloce) e non sia una vecchietta col deambulatore (troppo lento)
2) Ella apprezza cordialmente le fic in cui sentimenti brucianti e contrastanti squassano i personaggi (conosciute comunemente come Angst)
3) Ella stima con tutto il suo cuoreH tutti coloro che dedichino sadismo e pungenti lame alla Somma Seccatura meglio nota col nome di Al
E una è la cosa da sapere su codesta drabble.
Essa contiene tutte e tre le caratteristiche che alla Mitica gustano assai!
Bandiera verderrima.
Apprezzansi altre storieH della categoria (e altrettanti tormenti e traumenti (?) per una certa anguilla col nome composto da una A e da una L).
Brava. Brava. Brava.
Ciaociao!
MiticaBEP97

14/01/13, ore 20:04

Salve, sono Chica_Dance e....indovina!? AMO L'AH! č la mia coppia preferita.
Per quanto riguarda la tua Flash,l'ho apprezzata moltissimo; anche io credo che Al non debba essere troppo sdolcinato ma io,personalmente,credo molto nel lato dolce di questa coppia! Errori particolari non ne ho visti (anche se ti consiglio di rileggerla per sicurezza).
Detto questo ti saluto e spero di poter recensire un'altra tua storia ( chissā, magari un'AH. *Chica si nasconde dietro una colonna per non farsi acchiappare dall'autrice che chiede vendetta O.0*)
a presto!