L'ultima notte al mondo
di andromeda2

26/01/13, ore 00:22

cciao c: ho letto tutti i capitoli e devo dire che sei davvero brava a scrivere. hermione e draco jbcsdjb. voglio sapere che succede ** continua al più presto!

15/01/13, ore 20:45

Non vedo l'ora di sapere il segreto di Malfoy,al prossimo capitolo,ciao bella ^-^

15/01/13, ore 15:01

Oh si io davvero non vedo l'ora di scoprire il segreto di Draco, e sembra un segreto bello grosso perchè è talmente cauto dato che ci tiene che non può non incuriosirmi! Hermione ha finalmente fatto il collegamento Draco=ragazzo e vedo che è attratta. Kiss

15/01/13, ore 11:53

Ciao!!! Ho letto molto volentieri anke questo capitolo :)
Sono veramente curiosa di sapere il segreto di draco ^_^
Un bacio
Lily_Scorpius

15/01/13, ore 11:34

Figho? Pottette? Per favore ricontrolla vari errori grammaticali e di distrazione, la storia non è male ma questi errori la rovinano. Elena

14/01/13, ore 20:02

bel capitolo...
questa è una delle coppie ke + mi piacciono insieme alle lily/scorpius :)
l'intro mi piace...non vedo l'ora di sapere come andrà avanti!!! :)
un bacio
Lily_Scorpius

14/01/13, ore 18:38

Ciao! Come ogni volta che mi riprometto di non aggiungere storie alle seguite, ho trovato una storia che sembra valga la pena leggere...
Mi incuriosisce molto la tua storia, chissà cosa sta facendo Draco per rischiare la sua vita.
Per ora non ho molto da dire essendo solo il primo capitolo.
Aspetterò il prossimo....A presto!

14/01/13, ore 18:18

Anche se è la tua prima ff devo dire che solo dal prologo è molto bella,non vedo l'ora che arrivino gli altri capitolo c:

14/01/13, ore 17:55

L'introduzione mi ha stuzzicato e così ho aperto la tua paginetta. ^_^
Sono davvero curiosa di sapere cosa Draco sta facendo all'insaputa di Hermione e davvero spero che i prossimi capitoli siano più corposi di questo che immagino sia solo il prologo.
Spero di rileggerti e intanto ti schiaffo nelle ricordate.

P.S.: purtroppo non sono molto regolare nelle recensioni, perchè la mia linea ADSL fa ciò che vuole, sappi però che continuerò a leggerti e ADSL permettendo ti lascerò anche un commento.

14/01/13, ore 17:53

Io la trovo davvero interessante, soprattutto per l'ultima frase pensata da Draco, mi domando cosa abbia fatto per legare le loro esistenze insieme! Mi piace perchè parte da un Draco già innamorato e spero vivamente che riuscirà a conquistare la sua bella ( e inutile dirti che io stravedo solo e unicamente per questa coppia). A presto kiss