Il settimo fatidico anno
di Artemis00

09/08/07, ore 18:01

scusa per il ritardo e per non aver recensito il terzo cap. comunque complimenti è veramente bellissimo e sono più che curiosa di leggere il seguito baci8

06/08/07, ore 21:55

Bello, bello.... hihihi... povero Draco... la faccenda si fa sempre più interessaqnte! Alla prossima!

06/08/07, ore 14:51

Voglio proprio vedere per quanto ancora Draco riuscirà as fuggire ad harry che, quando fa lo sfacciato in questo modo incontra tutto il mio appoggio. Besos.

06/08/07, ore 12:16

Ho letto ora la tua ficci e mi piace veramente!! Il tuo Harry mi piace molto e, sebbene preferisca le ficci dove non è così netta la distinzione tra seme e uke e dove Draco è un pò più virile, la tua storia mi intriga e non vedo l'ora di leggere il seguito!! Al prossimo post!^^ Bacioni Cla^^

06/08/07, ore 09:38

Mi piace molto la fanfction, questo capitolo mi ha fatto anche molto ridere... Spero la continuerai presto!

04/08/07, ore 20:17

Bella! Mi intriga parecchio la tua storia. A quanto pare si prospetta un anno movimentato per il caro Draco... aspetto con ansia i prossimi aggiornamenti! Continua così!!!!!!!!!!!!!

04/08/07, ore 19:28

bello e molto simpatico mi sono piaciute molto le battute finali... bello stile continua cosi'.^-^

03/08/07, ore 15:27

A proposito..adoro Harry simile a James *-*

03/08/07, ore 15:26

Molto carina, davvero..! Chissà come reagirà Draco (che naturalmente NON è GAY..xDxDxD) alle avances di Harry :DD Posta presto, non vedo l'ora di leggere un nuovo chap^^

03/08/07, ore 11:57

questa ff mi ha davvero incuriosita e sono davvero curiosa di sapere come reagirà draco alle avances del bel sig.potter posta presto pleaseeeeee alla prossima bacioni ^_-

03/08/07, ore 10:33

sai che mi hai lasciata proprio con il fiato sospeso? bè è così la tua fic mi piace molto e non vedo l'ora di leggerne il seguito bacio8

03/08/07, ore 00:48

plagiare stateira?!? no, mia cara!! tranquilla!! no no no!! ;D ehm...non lo dico in senso offensivo, eh!! o.O no, perchè rileggendo, mi è sorto il dubbio!! ;P inizio allettante, very very interesting!! ^^ non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli!! bella caratterizzazione e bei periodi e digressioni, brava!! (d'altronde...amando stat!! ^^) kissu sabrinarosaria@tele2.it