Loving you is a suicide.
di xswaggiegirl

29/03/13, ore 23:30

Hei ciao bellezza, da questo primo capitolo la storia mi piace molto.
Mi piace la protagonista, Alison, sempre un pò di corsa, indaffarata un pò come me.
Forse il fatto che Niall abbia sempre fame è un pò scontato, ma adoro Niall sempre e comunque c:

p.s. grazie ancora per essere passata da me :)

The shy girl.

Uxbdfjfn solo questo.
È bellissimo davvero. Solo che mi immaginavo che Emily fosse la solita oca bionda.Anyway spero che continuerai presto.
Stupendo , scrivi benissimo poi.
Elle x

Stupenda la storia! Ti prende fes! :D
Mi è piaciuta molto! Scrivi molto bene! Andry xx

Ciao bellezza, questo capitolo è stupendo babe, anche se un po' cortino. Mi lasci sempre sulle spine AHAHAHAH va be, aggiorna presto. Non vedo l'ora di leggere quella su Liam jgsjhfgjhg
Bacioni, Ale <3

saflbjgbewfjasb *w* mi piace tanto tanto tantooo (?) spero che aggiornerai il più presto possibile...:3

ciao,sono @oned_smile_lol mi hai chiesto su twitter di recensire ed eccomi qui :) allora la storia è molto bella,mi piace è interessante,non vedo l'ora di scoprire cosa succederà con Niall,Liam e Sophie :) ci sono un po' di errori ma non importa,si notano poco c: occhio alle descrizioni,non farle troppo lughe,prova a staccarle con virgole o a mescolarle con pensieri altrimenti diventanto noiosi o pensanti,per il resto è perfetta,continua presto :) xx

bella bella bella :) l'ho letta tutta d'un fiato, mi piace molto. bello il modo in cui scrivi, i personaggi (btw A M O il nome Alison asjk) il titolo, la trama, asjkks la adoro. spero che continuerai presto <3
besoss
-marti

awww si questa storia mi sta stuzzicandoo loool aspetto la continuaaaa ewe

Ho trovato da poco questa ff e devo dire che ne sono contenta!
scrivi benissimo e la storia mi piace un sacco :)
spero aggiornerai presto ;)
un bacio x
ciaoo <3 <3

Ciaoo bellezza, finalmente hai aggiornato non ne potevo più, questo capitolo è magnifico. Anche se mi hai lasciata spiazzata con la fine del capitolo, sono curiosa di cosa dirà Harry ad entrambe AHAHAHAH
Bacioni e aggiorna presto ti prego, amo la tua storia. Ti consiglio di allungare i capitoli, stupiscimi babe.
A presto, Ale <3

28/02/13, ore 22:23

dio se incuriosisce, mi piace. davvero mi sta prendendo. Elle x

28/02/13, ore 22:15

Mi incuriosisce molto davvero, sono onedisapromise comunque. Scrivi bene e ora corro a leggere il prossimo c: Elle x

21/02/13, ore 15:39

Haloa (?)
Dopo circa un secolo ho letto gli altri capitoli.. mi dispiace ma avevo davvero perso di vista la tua storia :( scusami tanto, è che ne sto seguendo più di una decina in questo momento e stare dietro a tutte è pressochè impossibile :/.
In questo capitolo la "reazione" di Alison al bacio della sera prima è stato più o meno come me l'aspettavo, però mi dispiace per Emily, la ragazza di Harry, che è solo innamorata, poverina. Ci rimarrà davvero male quando scoprirà di lui e Alison :/.
Ora ti devo lasciare, a presto, baci xx

15/02/13, ore 17:15

ehi, sono @damnedstyles c: parto col dire che non leggo molte fanfiction rosse perché ne scrivo a bizzeffe lol, ma la tua mi sta piacendo perché ci tieni a far capire la psicologia del personaggio prima di introdurre le vere e proprie scene 'rosse' e roba varia. mi piace tanto c: a presto! xx

15/02/13, ore 13:18

TA DAAAANNNNN!
Ed eccomi qua ad aggiornarmi anche con le recensioni di questa ff c:
Secondo me questo è il capitolo più bello dei tre! Ed è anche quello in cui comincia a comparire Harry e lo sai che mi piace mlmlml
L'hai scritto davvero bene, complimenti!
Spero riuscirai ad aggiornare presto, anzi prestissimo!
Un bacione grandissimo, continua così! <3 <3

-L