Ti chiedo perdono
di Lenny_

21/01/13, ore 19:05

Macciao Very!
Sai benissimo come la penso su questa storia,finalmente l'hai pubblicata!
Brava! Ce l'hai fatta!
La storia è meravigliosamente bella e commovente!
Grande Vè!
Continua così e continua a scrivere,pechè giuro su la testa di chi vuoi tu che se te passasse l'idea di smettere....la testa tua la vedi vola via! ;)
No,dai scherzo,o forse no....
Ancora complimenti,aspetto la prossima storia( Mi hai detto tu così!)Adesso vado....
Un bacione,
Morty
P.S perdona il ritardo....sono la solita distratta -.-
P.S.S Ricorda quello che ti ho detto sopra,sempra più una minaccia,ma è uguale.
P.S.S.S (ho rotto lo so) auguri a quando commenterà l'Ele,non riesce a stare senza dire cavolate per più di un minuto! Buona fortuna!
Ora la smetto,Ciao!

14/01/13, ore 18:19

Ciao, anch'io sono nuova.
Proprio per questo non sai quanto mi dispiace doverti dare una recensione critica.
Le motivazioni principali sono due: innanzitutto hai scritto "Crossover" tra gli avvertimenti, ma dov'è il crossover?
Oltre alla madre di Izzy che, credo, è un personaggio da te inventato, non ci sono altri elementi che possano ricondurre a un altro fandom.
Leggi bene i regolamenti prima di fare questi scivoloni.
Seconda motivazione: sai che questa storia con Total Drama non c'entra nulla?
Solo l'apparizione sporadica del nome di Izzy e dei suoi soprannomi fa capire di chi si stia parlando, perché altrimenti questa tua breve storia potrebbe benissimo stare nel fandom delle originali.
Tralasciamo le virgole appiccicate alle parole, sorvoliamo sulla banalità della storia e sulla sua assenza di trama (a conti fatti è solo una lettera, niente meno e niente più), ma non posso non raccomandarti di nuovo di leggere meglio i regolamenti e provare almeno a inserire qualcosa in più nelle tue storie.
Ci tengo a precisare che non voglio recarti offesa o sentirmi superiore (come ti ho detto sono una novellina anch'io).
Un saluto,

Gia_Gwenny