Candida perfezione
di Darleen

08/02/14, ore 22:57

Wow. Devo ammettere che questa storia comincia a piacermi. Sono entrata per caso mentre cercavo un altra dramione ma devo ammette che questa e decisamente molto meglio! Non riesco a capire se e il sequel di un altra storia ... Perdona la mia ignoranza. A presto ciao

22/02/13, ore 14:46

Ciaoooooo sono la tua nuova lettrice ^^
Anche io scrivo Dramioni e chissà
che riuscirò a avere qualche autore che mi preferisce^^
Brava D alla prossima I Love_Malfoy ♥

21/01/13, ore 20:30

yeeee xD nuovi capitolo :D letto eeeeeee.... anke se è di passaggio, mi piace xk all'inizio mi sn convinta ke Ron fosse ankora innamorato di Hermione, cosa ke nn mi va xk lei è di Draco x3 e poi ho pensato ke Draco.. fosse preoccupato.. ho tnt idee x la testa, continua ti asp 3* capitolo :D !! un bacio ♥ !

GingeruuzXD

21/01/13, ore 16:58

Ciao!!!!! E' bello leggere un nuovo capitolo di questa stroria, soprattutto se nel capitolo ci sono svolte interessanti come gli strani comportamenti di Hermione. Chissà se Draco aprirà presto gli occhi, vedendo quanto Hermione è innamorata di lui!!!!!! Comunque spero  che grazie a lui Hermione guarirà da questi suoi comportamenti malsani!!! un bacio. Alla prossima!!!!!!

19/01/13, ore 14:19

Ciao! Scusa, ma sono riuscita solo ora a connettermi con il fisso!

Come prologo è abbastanza esaustivo e mi è piaciuto soprattutto come hai già fatto notare qualche piccola attenzione di Hermione verso Draco, anche se non hai anticipato nulla di come continuerà la storia.

L'italiano è corretto e il lessico mi sembra adeguato :)

non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

16/01/13, ore 21:05

Ehi ciao!!!!! sono felicissima che tu abbia pubblicato perchè il prologo è davvero interessante e incuriosisce molto..... Al prossimo capitolo!!!!!! un bacio

15/01/13, ore 19:27

Ehi ciao! (: Mi piace; il prologo m'incuriosisce molto e sono curiosa che la storia vada avanti :'D Beh... non so che altro dire ų.ų Un bacione e continua cosė

~ Lulu

14/01/13, ore 20:14

La partenza è abbastanza misteriosa e lo stile è asciutto, ma non banale.
Solo un appunto: il passato remoto di scuotere e "scosse" non scuotè...

14/01/13, ore 20:06

Questa Dramione mi sta incuriosendo anke xk è molto diversa da quelle ke sto leggendo.. è questo il bello :D !! Aspetto il prossimo capitolo e fammi incuriosire eh xD ciao buona cena ^-^