Percepire l'Infinito
di sassa

12/09/14, ore 23:38

Ciao! Sono capitata in questa tua storia e non ho potuto non recensirla! Io amo il mare e quindi ho davvero apprezzato questa narrazione. Ho notato che scrivi spesso flashfic e io amo molto di più le long, perchè sono narrazioni più lunghe. Mi farebbe piacere di leggere un giorno qualcosa di tuo e di più lungo, spero davvero che tu scriva qualcosa <3 <3 . io ora scappo a letto e ti do la buonanotte ! <3 ciao tesoro *^*
-Shin

12/02/14, ore 21:53

Bravissima! E' una storia fatta molto bene, capace di suscitare emozioni importanti, ed ha anche un suo aspetto introspettivo.
Hai descritto molto bene il mare sotto tutti gli aspetti, facendo ben notare il contrasto (tumulto e calma, silenzio e rumore) del mare, facendomi venire in mente proprio le onde del mare, con il suo alto e basso. E' un pezzo anche poetico, quasi filosifico, e per questo forse sarebbe stato meglio metterlo in una altra categoria. Comunque, complimenti! E' stupendo!

02/06/13, ore 12:35

Ed eccomi qui, come promesso!
Allora, nonostante sia molto corta sei riuscita a esprimere perfettamente i sentimenti di chi vive per mare. Mi è piaciuta molto proprio perchè traspare la passione dei due uomini per ciò che solcano ogni giorno.

Qualche piccolo accorgimento per quanto riguarda la punteggiatura e l'estetica del racconto:
-ricordati che, dopo ogni segno ortografico (punti, virgole, ecc) ci vuole sempre lo spazio. Non è necessario metterlo con le virgolette.
-un piccolo consiglio: quando riporti i discorsi, vai a capo. Mi spiego meglio: se all'inizio parla Giovanni puoi andare di seguito, ma la risposta del Capitano mettila a capo. Esteticamente è molto più bello e il lettore viene facilitato nella lettura.

Comunque, bravissima!

»Eagle«

30/03/13, ore 13:18

Adoro il mare e queste poche parole riescono a rendergli perfettamente giustizia, mi piace la vena poetica che persino un mozzo può acquistare di fronte all'infinito e il vago richiamo al Romanticismo di Turner e ai suoi studi sulle tempeste.
Complimenti!

11/03/13, ore 22:05

è BELLISSIMA!!! A me piace il mare ma solo quello delle coste salentine XD...comunque bellissima,e penso che ci sia anche molto di poetico...COMPLIMENTI è FANTASTICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!