Light and Shadow
di yachan

26/04/08, ore 15:21

wow grande ya chan non ti sei dimenticata del tuo capolavoro^^ per fortuna mi sono sbagliato, frequenti ancora questo sito^^ inutile dire che aspetto con ansia il prossimo capitolo u.u comunque meglio, più dura la storia meglio è, quindi non ti preoccupare se viene lungo. continua così^^

25/04/08, ore 15:49

ho letto tutta la fic ed è veramente coinvolgente, ti lascia con il classico "fiato sospeso XD" nel 13esimo capitolo comunque ti lascia in un momento in cui faresti tardi ad una riunione pur di leggere il capitolo seguente. sarebbe un peccato lasciare la fic in sospeso, vedo che è da 3 mesi che non la aggiorni. spero la completerai al più presto^^

11/09/04, ore 21:49

Xchè nn continua??

22/08/04, ore 16:27

FINALMENTE IL 4° CAPITOLO!!! Questa storie è sempre + emozionante!!! ^___^

21/08/04, ore 17:38

xchè nn continua....

20/08/04, ore 21:08

Ormai mi sono rassegnato...nn continua +... X FAVORE, CONTINUALAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!! T___T

18/08/04, ore 21:40

Ehi, ma questa storia nn continua mai? Xchè? E' bellisssimmissssssima!!!!! Io ogni giorno aspetto ke continui!!!!!

Maximanf89
25/07/04, ore 15:38

è molto bella Ya-chan! Mi chiedo solo cosa possa essere successo a Misty per renderla così... senza spirito... A proposito di vecchie fic da completare... mi piace molto Pokemon: serie alternativa. La continuearai? Ciao!