il cielo non ci potrà mai dividere
di lauratheangel

05/08/07, ore 23:07

Questa ff è davvero dolcissima! ** In realtà io spero che Goku si sia accorto immediatamente, almeno una volta arrivato nell'aldilà, che Chichi era incinta ^^" Avrà avvertito l'aura del piccolo Goten, no? =P Cmq è romanticissimo anche così perchè a me rode troppo che lui è tornato sulla Terra per il torneo ç_ç Visto che poteva tornare un solo giorno poteva scegliere quello della nascita di suo figlio!!! ç_ç Senza saperlo hai realizzato un mio piccolo desiderio! ^_- Bravissima, la inserisco tra i preferiti! ^_-

05/08/07, ore 02:36

ma ke fanfic stupenda bellissima

iaqui92
04/08/07, ore 00:52

bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

03/08/07, ore 16:18

Questa ficcy mi è piaciuta tantissimo! Però Goten non ha la coda... va bè, comunque, a parte il finale un pò affrettato, come ha detto la mia amica Me91, la tua storia è bellissima, ma proprio tanto!!! Ciao!

03/08/07, ore 13:17

Bellissima ff, dolce e intensa. Forse finale un po' affrettato, ma comunque molto bella e profonda nell'insieme. Goku/Chichi è anche una mia coppia preferita, quindi mi piace molto leggere storie su di loro. Bravissima! ^^

sirenis moglie di vegeth
03/08/07, ore 12:09

socia grazie mille per avermela dedicata...troppo bella e romantica non preoccuparti che non hai plagiato niente...me tvtb aggiorna spies!!!!!tvtb

03/08/07, ore 12:06

bellissima! me adora coppia Goku-Chichi.. soprattutto Goku *çççç*