The Catherine's diary
di kat_gunsnroses_love

17/01/13, ore 21:07

Sei nuova,vero ? Allora benvenuta in questa sezione ! u.u , devo dire che l'inizio non è niente male !.
Allora,la storia mi piace molto ( vabbè,ovunque centri Axl a me piace ) e è scritta bene ed è molto scorrevole,inoltre il personaggio di Catherine è singolare,sembra quasi una perfettina forzata ad esserlo.
E non essendo così è davvero forte a rispettare tutte le rigide regole dei genitori ! Inoltre,vogliamo mettere se incontri Axl Rose...beh,non sorge nemmeno il dubbio che lasci quel tizio che è il suo fidanzato,sembra così noioso e beh...Axl è Axl !.
E in questa fic è molto puccioso ( yeah,io invece sono sadica e lo faccio ssempre stronzo ! ) e dolce,sembra un'altra persona e questo mi piace :3 !.
Comunque non ci sono errori gravi,e la storia mi piace davvero !
A presto :33

17/01/13, ore 17:22

Ciao :)
La tua storia mi ha incuriosita subito, prima di tutto perché mi chiamo Catherine e poi perché anche io ho la maglia con Gesù (LOL io mi riferisco a quella con scritto "Kill your idols"), quindi leggere era un dovere :D
Devo dire che l'idea di affrontare il racconto sotto molti punti di vista è intrigante e allo stesso tempo ti permette di dare voce a tutti i personaggi!
Per ora la storia mi piace anche se naturalmente penso che devi ancora entrare nel vivo del racconto :)
Un paio di note stilistiche:
- di solito non si scrive tutto in grassetto, dovresti servirtene solo per evidenziare qualcosa;
- c'è un po' di scombussolamento con i segni di punteggiatura: ci vuole lo spazio dopo la virgola e non ci vuole dopo l'apostrofo ;)
C'è anche qualche piccolo errore di distrazione, ma nel complesso il contenuto è buono.
Intanto ti metto tra le seguite, aggiorna presto :)

-Snafu.

16/01/13, ore 12:10

Ciao e ben arrivata!
L'idea è originale e la storia scorre bene! Quindi ti seguirò perche sono molto curiosa di sapere che cosa accadrà!
Mi piace! Ciau! kiss