My terrible life.
di LoveHoran_

27/08/13, ore 10:31

Ehi ciao :) Scusa se recensiamo in ritardo, noi seguiamo questa storia e ci piace molto :) Troviamo che sia diversa dalle altre e questo è bello :) Ci scusiamo se recensiamo solo adesso, perdonaci :( Però perchè non vai avanti?? :( Noi aspettiamo un tuo capitolo!! :D Ahahaha :) Ci piace come scrivi e questa storia meriterebbe di andare avanti :) Lo metti un capitolo per noi?? Lo aspettiamo! Baci Giù & Ila :************* Ti va di passare alla nostra ff e dirci cosa ne pensi? :) Grazie <3

16/05/13, ore 21:05

ciao! :) io sono un'appassionata della tua storia, scusa se non ti ho recensito prima :) questa storia mi appassiona davvero tantissimo, mi tiene molto in suspance! Non riesco a capire il personaggio di Niall e quello che fa e questo mi intriga parecchio! Continua a scrivere mi raccomando, che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Se se potesse esprimere un'opinione POSITIVISSIMA lo farei, credimi! Complimenti!! Baci :*

18/03/13, ore 13:18

La storia è bellissima,davver. Solo..ti chiedo di non far diventare Niall uno stupratore perche' poi diciamo, al pubblico,non potrebbe piacere, perchè gia' Zayn lo è (non so se hai capito lol). Per il resto, come ti ho detto,bellissima storia. Era un po' che cercavo una ff dove niall era anche un po' badboy.

06/03/13, ore 20:05

Ehiiii continua ti pregoo!!! E' una storia incredibile ma forse questo è il capitolo che mi ha tenuto sulle spine più di tutti gli altri! Davvero 6 bravissima :) Complimenti.

11/02/13, ore 08:59

Continua è un ORDINE! Pretendo che tu continui immediatamente la storia! Muovi il culo e aggiorna "!! Con amore Giulia Styles

10/02/13, ore 22:02

bellissima storia,
mi piace tantissimo **
mi raccomando continua c:
ti andrebbe di passare e lasciare una
piccola recensione alla mia?
grazie mille bella <3

31/01/13, ore 22:05

ASEREHEHI HA HIHA JBGBFRGHR ADEBUGHI ANDEBUGHI IH IH ...(?) CONTINUAAAA MI ISPIRA!

31/01/13, ore 12:41

AMORE TI PREGO CONTINUA T.T Sono Alessia yeye. Mi piace troppo, mi rileggo sempre i capitoli sperando che continui.. ti preeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeego. ti scongiuro.