Destiny always leads to the right path
di Krystal_Minnie

27/08/14, ore 23:07

Questa fanfiction vola subito tra le mie seguite e soprattutto preferite. Cavolo, me ne sono innamorata! Era proprio quel genere di fanfiction che cercavo, quella mista tra amore e odio, non so se ho reso l'idea. /? Poi, una bella EunHae non fa mai male a nessuno hihihi cvc In più scrivete davvero bene, complimenti *_* Però l'ultimo aggiornamento è.. a marzo.. no.. non vorrete mica abbandonarla? Vi prego, continuatela perché è stupenda e muoio dalla voglia di vedere come finisce. (>_<) Alla prossima (spero ^^) xoxo <3

15/03/13, ore 23:59

Hola :D
Eccomi qui a commentare anche questo nuovo capitolo che sì, devo ammetterlo, non solo mi è piaciuto molto ma, anche e soprattutto, mi ha davvero fatta divertire non poco!
Non amo i contesti scolastici come vi ho già detto ma trovo che voi due siate davvero molto brave a far risaltare più il rapporto tra i personaggi che non l'ambiente in sé che, qui, al momento, sembra influire talmente poco da risultare addirittura irrilevante.
Una cosa che mi piace ed apprezzo davvero moltissimo :D
Alla fine, qui, non c'è -al momento- nessun bullo, nessuno sfigato e niente di simile! *Tanta gioia per me!!*
Ma solo due "testoni" che sembrano fatti della stessa identica pasta e che, alla veneranda età di 17 (giusto?) anni non hanno ancora imparato come utilizzare il cervello! O peggio, non lo hanno mai "attivato" secondo me!!
Fortuna che hanno due amici che, a quanto pare, ne fanno sicuramente miglior uso anche se... non so, il fatto di provocarli fino a tale punto mi fa pensare che forse qualche rotellina fuori posto anche loro ce l'hanno... ma vabè, dettagli.
Per quanto riguarda loro, poi, visto che siamo in tema, sbaglio... o ci vedo una leggera KyuSung?? O_O WOW!!! Mi piacerebbe un sacco leggerne una visto che non se ne trovano affatto *w*
Ma beh, tempo al tempo :D starò a vedere cosa vi inventerete ;)
Per concludere... beh, la situazione si fa sempre più interessante e mi auguro di poter leggere presto il continuo *w*
E poi... beh, mi accodo a quello che ha detto Takamine... ci sono un po' di errori di battitura e non *w* rileggendola sono certe che li individuerete al volo ;)
Alla prossima :D

15/03/13, ore 11:38

Ciao ragazze!
Finalmente ho trovato l'ispirazione per lasciare un commento decente a questa storia che sto seguendo con ansia fin dal primo capitolo ;)
Che dire, ho trovato la vostra idea di collaborare molto interessante... dopotutto già è difficile gestire una storia da soli, figurarsi in due! Comunque, da quello che ho visto, mi pare ve la stiate cavando egregiamente! Non so come vi siate divisi i POV ma non vi contraddicete mai, anche se i due protagonisti in questione devono fare un pò pace con il cervello, mi pare!! Un odio così radicato da non riuscire a ricordarsi nemmeno come sia nato o il perchè esista... mi sembra una buona base su cui costruire una storia.
Anche il modo in cui sviluppate i POV mi sembra molto naturale... per la prima volta sto scrivendo anche io una storia in POV e l'ho trovato davvero difficile! Complimenti a voi che ci riuscite molto bene!
Mi sembra molto realistico anche il modo in cui i loro pensieri (dell'uno sull'altro) si sviluppano... tipici di qualcuno che non sa assolutamente quello che vuole, o che magari crede di saperlo e cerca di auto-convincersi! Insomma, come ho detto prima, devono fare pace con il cervello!
Unico appunto negativo che mi sento in dovere di farvi è sul lessico e la grammatica... non so se si tratti di errori di distrazione o di non rilettura, ma se è così vi consiglio di stare più attente ai modi di dire, che a volte sono trascritti in maniera errata, ai plurali/singolari (es. "mezz'ora" è singolare, non plurale), al corretto uso di articoli e preposizioni o anche solo alla ripetitività di alcuni insulti che purtroppo mi sembrano un pò infantili per ragazzi delle superiori... o forse troppo femminili.
Ovviamente queste è solo la mia modesta opinione... non sono un'esperta, nè mi reputo più brava di voi... tutt'altro!! ^^ Ma la vostra storia mi piace molto e non vedo l'ora di vedere come si svilupperà, quindi ci tenevo a dirvi la mia in tutta onestà!
Ragazze fighting!
Aspettando un vostro nuovo capitolo,
Love love

Takamine

25/02/13, ore 20:50

Annyeong!! ^…^
Ritrovare un aggiornamento vostro è sempre una delizia per me, ed ora che vi siete unite per creare questa promettente e avvincente narrazione, cosa posso mai chiedere di più?!

Perdonate se ho cancellato la recensione, ma non l’avevo incollata bene, passandola con word e mancavano parti.

Nel comunque, sappiate, che se continuate a nominarmi così spesso, mi farete morire dalla felicità!!!
Mi state viziando con tutte queste coccole >\\\\\\\<
Anche perché non credo di essere così speciale, come invece voi mi fate sentire.
E quando questo capita, mi sovviene un sorriso birbante sulle labbra e rido come un’ebete!!!
Grazie!!!

Passando al capitolo:
Sono convinta che la vostra unione inizia a dare i suoi meritati frutti, poiché mi sono subito accorda che la storia, oltre che ad essere sin da subito avvincente, è trascritta in maniera molto fluida e ben armonizzata. Le descrizioni sono ben caratterizzate e sino ad adesso, sia Hyuk che Hae, li ho trovati molto IC.

Sin da subito questi due iniziano a pensare all’altro in maniera decisamente più intensa – nonostante continuino a rinfacciarsi di detestarsi a vicenda. Ah…Sono proprio uguali invece! –Svegliatevi un po’, ragazzi!!!

Cosa dovrei fare con te?
Come posso fare per farti arrendere?
Cosa devo fare per conquistarti?

Ahahah!
Vedì, è come ho detto io, mio adorato Fishy, tu sei cotto a puntino di Hyuk, altro che se lo sei!
Quando l’ho letta quella frase sono scoppiata a ridere. Continua a sbatterci la testa inutilmente non trovando la risposta che ha già sotto al naso, risposta che per altro sembra che il suo cuore abbia già metabolizzato senza alcuna difficoltà.

Ma come son felice che nel P.O.V. di HyukJae si sia materializzato nella mia mente il mio U-kya kya Preferito!: Junsu, tesoro!!!
Vabbè, è stato solo una piccola visione, ma magari con il proseguire della storia spunta fuori!

Ammetto che quando Yesung chiama Hyuk, ho pure pensato: Donghae è stato pestato a sangue e Yesung è caduto nel panico assoluto, trovandoselo svenuto, livido e insanguinato!!! – Manco fossero entranti in palestra le Triadi Cinesi!
Poi, quando la porta della palestra è stata chiusa, ho pure intuito l’arcano!
Immaginavo che dietroa  tutto ci fosse Yesung, ma giuro che KyuHyun non me lo aspettavo! – Certo, solo lui può elaborare certi piani….Ma dato che noi povere lettrici eravamo pure all’oscuro che Kyu e Yeye si conoscessero e che fossero buoni amici, non ho potuto che sorprendermi!!!
Davvero. Un’insolita amicizia la loro – anche se è più insolito il fatto che Donghae e Hyukaje manco se ne siano accorti! Ah….L’amor! Erano troppo persi a pensarsi a vicenda quei due, per preoccuparsi del proprio migliore amico!
Che poi....questo particolare accopiamento d'amicizia cela qualcosa di ancor più particolare???
Chiedo, poichè se ci rifletto, avrei visto più naturale Hyuk amico di Kyu; e Hae amico di Yeye...
Forse, a furia di leggere fiction di spionaggio e simili, mi sto rincretinendo....Però boh...Per me c'è sotto qualcosa!!!!

-Non respirare la mia aria! - dico.
-Non farlo tu! -
-No tu! -
-No tu! -
AISH!

Eccoli che arrivano ai soliti battibecchi!
Sarò io quella strana, ma li amo quando litigano!

Anche perchè la loro rivalità ha portato a dovermi allontanare da un amico al quale tengo.
Oh…. Mò che tenero Yeye!
Ma sarà solo amicizia?
E’ strano vederli così tanto chiacchieroni su questioni tanto intime….^^ - Inizio a vaneggiare!

L’idea di rinchiudere i due “idioti patentati” quali Hyuk e Hae nella palestra è stata un’idea stratosferica. Davvero!
Credo che nel prossimo capitolo ne vedremo delle belle! – Non oso immaginare!
Secondo me finisco per bisticciare per più di mezz’ora buona. Poi forse stanno zitti!
Spererei pure che si avvicinino l’uno con l’altro, ma…Ma quei due sono un pochino svampiti, e seriamente non nutro molta possibilità a tal riguardo. Anche se…effettivamente c’è un punto non indifferente: Hyuk è fradicio!
Quindi o si becca una polmonite seguita ad un raffreddore che accompagnerà l’intera nottata di quei due, o qualcuno deve prestargli un cambio o un’asciugamano….Guarda che parlo con te Hae, non con i muri!!!!

Sono davvero curiosa !!!!
Avete interrotto il capitolo sul più bello, e mi state facendo tribolare!
E se sono curiosa desidero categoricamente una risposta, ed in questo caso, desidero leggere il vostro prossimo capitolo, che so già che mi ucciderà dal ridere!!!
Giuro che voglio, anzi no, esigo, il seguito il prima possibile!!!!!!!
Altrimenti non chiudo occhio!
E vi perseguito negli angoli più remoti del vostro subconscio…..- Così faccio seriamente paura!!XDDD

Un Kissone Enorme ad entrambe,
Continuate così,
Azzurra.

Bounjour!!! ^^
Ma che bello ritrovarvi insieme a scrivere un racconto - tanto più se è incentrato sulla EunHae!!!!!

Ma questi due ragazzuoli si odiano davvero sempre! Sembrano i perfetti protagonisti di un manga ^.^
L'inizio è piacevole e sin da subito si cerca di capire il perchè di così tanto odio represso provino l'uno per l'altro. Scommetto che nei prossimi capitoli ci racconterete molti aneddoti trascorsi fra i due, così da comprender meglio le loro azioni nel presente.
Mi fanno tenerezza.
Ancora non l'hanno capito, ma odiarsi così profondamente e soprattutto pensare sempre all'altro, non significa altro che sono anni che continuano a cercarsi a vicenda, senza mai incontrarsi.

Sono davvero curiosa sul seguito!
Ammetto che non vedo l'ora di arrivare a quando uno o l'altro capirà che quell'odio celi molto di più...

Ah....Son felice che vi siate unite con una fusione (in stile DragonBall) per farci innamorare di questo vostro nuovo scritto.
Io sono una Vostra Fan!!!

Un Kiss,
Azzurra.

Oh, beh, come si dice sempre... più ci scorna, più ci si ama. U.U
E loro di certo non si tengono fuori da questo detto!!
Odio...
Ma andiamo!!!
Ok, magari al momento non si tollerano... UN POCHINO... ma da qui all'odio ce ne passa davvero U_U
Tra l'altro poi, già il fatto di pensarsi in continuazione, di aver modificato la propria vita in funziona dell'altro (vedi Hyukkie caro), del cercare in ogni modo di infastidirsi, vendicarsi o altro, è chiaro fattore che l'interesse tra loro è più che presente U_U
Insomma, su... a chi vogliono fregare sti due???
XDDD
Tra l'altro, comunque, questo capitolo mi ha divertito davvero molto; non amo molto le storie scolastiche, l'ho detto più volte, ma se riescono a divertirmi, incuriosirmi e catturarmi, non le rifiuto di certo!
Per cui attendo ansiosa il seguito. Per vedere come si svolgeranno i fatti ed in che assurdi modi riusciranno ad infastidirsi questi due "ragazzacci"
A presto allora ;)

Anneyong!!!!
Tornata a recensire muhahahah non vedevo l'ora uscisse questo capitolo :3

Quanto amore tra i due!!!! Ahahah è fantastico si vogliono proprio tanto bene :3 ahahaha come si insultano :3 ahaha
È divertente come capitolo anche se non succede nulla di nuovo :3 però vengono presentati Yeye e Kyu, il ghigno del quale mi inquietava solo a pensarci ahaha :3

Carino carino !!!! Continuate a scrivere non vedo l'ora di vedere gli sviluppi della storia :3
Kisskiss
Chiyo :-*

15/01/13, ore 17:24

Anneyeong Hanaseyo!!!!!!!!!!
Visto che "qualcuno" mi ha linkato questa ff ho pensato..."MASSI!!! Rompiamo le palle anche qua e recensiamo anche questa!!!"
Quindi ora parto con la recensione....uan tu ret's goo!!!
Allora...Hae è sempre uno sfigatoooo!!!!! Povero il mio ammooore hahah
La modestia di Hyuk è commovente....è un fanboy di se stesso il ragazzo D: e poi bello e pure intelligente..ragazzeee sognate troppo!!! ahaha non può esistere un uomo così!!! ahaha
è impressionante come tra loro sia sempre amore a prima vista :3 anche questo è quasi commovente...:3 ahahah

Non vedo l'ora scriviate un prossimo capitolo!!! Brave!! :)
Alla prossima!!!!
ByeByeee <3

*Ps Minnie...aggiorna anche le altre ff ogni tanto :-* :P *

14/01/13, ore 21:55

ahahahah tra Hae e hyuk è già ammmore!!! XD
l'inizio è decisamente promettente, mi piacciono le storie di questo tipo *-*
e hyuk... complimenti per la modestia eh! ahahah XD

brave~ *^*
non vedo l'ora di capire perchè questi due si aman... ehm... non si sopportano in questo modo! XD