Perchè è questo che noi facciamo, ci aiutiamo a vicenda.
di ishipclato

Allora cara, non ti faccio una neutra perchè non sono il tipo e perchè è solo la tua prima storia, però devo essere sincera dicendoti che sicuramente era meglio quell'altra e poi è vero, ci sono molti errori sia di battitura ma anche nell'uso delle virgole e della punteggiatura in generale.
Insomma in alcuni casi avresti dovuto mettere la virgola, ma non l'hai fatto e questo è un peccato. Quindi io ti consiglio vivamente di sistemare questa storia e di correggere gli errori perchè ti assicuro che cambierebbe davvero molto XD
Comunque i contenuti sono buoni, ma concordo con alix dicendo di non mettere più le iniziali davanti alle battute.
Primo perchè è brutto da vedere e secondo perchè diventa come un copione di uno spettacolo teatrale e rovina la storia in se.
Spero non te la prenderai questa volta XD
un bacione e a presto Coral <3

Ciao :D
Allora, è la tua prima OS, vero?
Bhe, non è male per il tuo primo lavoro. Ora se non ti dispiace ti darò qualche consiglio, così la prossima volta andrai ancora meglio.
Innanzitutto rileggi ciò che hai scritto, prima di pubblicarlo. Ci sono parecchi errori di battitura, che danno molto fastidio alla lettura ^^'
Poi, non c'è bisogno di scrivere chi parla all'inizio della battuta. Da ciò che dice si capisce benissimo, e scrivere E oppure H sembra come un'intervista. E noi non siamo quì per scrivere interviste, giusto? :D
Ultimo punto è la punteggiatura.
Andrebbe un po' riguardata, perchè in alcune parti ci andrebbe e in altre dove, per esempio,  non andrebbe una virgola, ce l'hai messa.
Ti faccio degli esempi, anche se questa è una cosa soggettiva ^^
Haymitch stava ancora guardando quella donna, non poteva ancora crederci sembrava stesse sognando.
Allora, in questa frase tra crederci e sembrava avrei messo una virgola. La virgola serve a spezzare due frasi che, sì, sono collegate fra di loro, ma non così tanto da dover essere lette con lo stesso respiro.
Ce ne sono varie, ma non c'è bisogno di scriverle tutte, penso.
Ora ti saluto, spero di esserti stata d'aiuto e i non averti offeso.
Baci! :*
-Kat