Da adesso per sempre
di Milk 92

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/08/07, ore 10:41

Molto bello questo capitolo ^^ Povero Goten! Mi hanno fatto ridere tantissimo le sue disavventure! XD Ehi, cosa vuol dire che forse non conoscerà il nuovo arrivato? O.o Non mi dire che ci lascia le penne proprio il mio personaggio preferito!!! O.o (Preferito dopo Goku che ha già tirato le cuoia ^^") Aggiorna presto ^_-

06/08/07, ore 19:58

Ho appena scoperto la tua ff e l'ho letta tutta d'un fiato... è bellissima! ^^ Spero che aggiornerai presto, hai parlato di Bulma&Vegeta(e Yamko), di Trunks... ora è il momento di raccontarci di Goten! ^_-

Sirene Chan
05/08/07, ore 14:14

Che bel capitolo! Lo hai scritto veramente bene, complimenti!!! Ma sono curiosa di sapere perchè Trunks non rivedrà più i genitori! Anche se lo immagino.... ç_ç comunque brava, continua presto!

03/08/07, ore 20:51

ciao! ma ke blla qsta tua ff! m sn letta qsti 2 cap e dv dire ke sn molto blli!!! finalmente 1 storia cn i guerrieri e co. ke reincontrano goku... così m piace... continuala m racc!! 1 kissone... tvb... al prox cap... siau tara aka amy

03/08/07, ore 19:41

wow ke aggiornamento lampo!!! Io però ti consiglierei di spiegare come sono andati falliti vegeta e bulma, forse gli altri lettori sono curiosi e vorrebbero sapere, ma questa naturalmente è una tua scelta!!!!ciau!!^^

03/08/07, ore 19:00

WOW! Sono stracuriosa di sapere come continua, aggiorna presto! Complimenti!

son-goku
03/08/07, ore 18:59

la tua fiction è carina, anke se mi viene difficile pensare ke la C.c. ha fallito, cmq vorrei dirti una cosa,goku nn è morto dp ke se ne è andato cn sherron, nessuno sa ke fine fa, ma nn è morto, lo spiega anke il fatto ke torni dp 100 anni, può essere ke il drago si sia incarnato in lui...ma di sicuro nn muore, cn questo nn voglio dire ke la tua fiction nn è bella, il contrario però volevo farti sapere questa piccola nozione...alla prox^^

vegeta's family fan
03/08/07, ore 16:22

beh diciamo che non sono molto d'accordo col fatto che le capsule corporation siano fallite e che bulma e vegeta si siano trasferiti da yamco..tuttavia è molto carina...continuala

03/08/07, ore 16:14

come idea mi piace molto. E' scritta molto bene e questo capitolo, anche se un pò corto, ha reso perfetta l'idea della situazione dei personaggi di dragon ball. E' un bel capitolo, ma devo dire che mi ha molto stupito non trovare Goten con Bra e Trunks con Pan!! Però proprio per questo mi incuriosisce molto, anche leggendo del fallimento della famiglia Brief!!! Spero che aggiorni presto, aspetto con ansia. Ancora tanti complimenti, un bacione!!!^^ Ciauuu!!^^

sirenis moglie di vegeth
03/08/07, ore 16:12

wow hai avuto proprio una bella idea...spero l'aggiorni presto...chissà chi rivedrà per primo gokucciolo mio bello bello...ciao basi da sirenis moglie di vegeth

03/08/07, ore 16:09

Chissà come sarà il continuo! Prima di darti un mio parere, anche se l'inizio mi piace, voglio sapere come continua, quindi, aggiorna presto! Ciao!

03/08/07, ore 16:05

ihih! Che bella! Dev'essere proprio bello il continuo... Non vedo l'ora di leggere! Aggiorna presto!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]