solo cugini..?
di Nove e tre quarti_

16/01/13, ore 13:18

Oddio e' stupenda insomma la adoro il fatto di essere cugini ecc.. Sei molto brava a scrivere complimenti

15/01/13, ore 16:24

Bellissima...davvero bella, mi è piaciuta davvero!!!!....
Sei bravissima <3
Un bacio
-Elo-

15/01/13, ore 15:01

OH. MIO. DIO. non so che altro dire, dovrai farti bastare il mio stupore. comunque brava. F.

14/01/13, ore 23:20

Ciao :) ho trovato questa storia tra le ultime pubblicate e l'introduzione mi ha incuriosita, così ho deciso di dare un'occhiata, dato che la storia è molto breve - ed ecco, questo è un problema. E' un problema perché non è verosimile: il passaggio da "Zayn è bello" a "mi scopo Zayn" a "sei la mia droga" è troppo brusco e non c'è conflitto. Anche se quello tra cugini non è riconosciuto come incesto dalla legge italiana, lo è a livello di mentalità popolare. Anch'io a tredici anni credevo che mio cugino fosse un figo, ma al solo pensiero, adesso, mi vengono i brividi. Non sto dicendo che sia una cosa giusta, ma è la cosa più naturale e dovrebbe fungere da base per un conflitto, che in questa storia è risolto in due battute. Più la tematica è controversa, più parole vanno spese :)
Ho trovato la scena di sesso abbastanza asettica, ma se è la prima non è malaccio, prova a leggerne un po' di più e concentrarti di più sulle reazioni suscitate dall'atto :) sono quelle a fare la differenza!
Un appunto anche sull'ortografia: ho trovato diversi errori di distrazione, come "infondo" (che va scritto "in fondo" per non essere confuso con il verbo infondere) o "sussulatare". Inoltre, ogni volta che di usa un segno di punteggiatura bisogna inserire uno spazio.
Quindi non "Aspetta un secondo,tu ami me?" ma "Aspetta un secondo, tu ami me?" :)
Per quello il mio consiglio è di scrivere con Word e attivare il controllo ortografia e grammatica. Questi errori qua sono un peccato!
Leggi tanto, continua a scrivere e impegnati per migliorare, hai la stoffa per farlo :)
Lau